SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
06.12.2015 - 17:290
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

La violenza negli stadi continua. Invasione di campo e disordini durante Lugano-Grasshopper. Un tifoso bianconero lancia un'asta contro gli agenti e finisce in carcere

Le ipotesi di reato sono di impedimento di atti dell'autorità, violenza contro funzionari, sommossa e danneggiamento. GUARDA LA GALLERY DEL FERMO

LUGANO - Ancora scontri tra tifosi e disordini a margine degli eventi sportivi. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale fanno sapere che oggi a seguito dei disordini scoppiati al termine della partita Lugano-Grasshopper, è stato arrestato un 26enne tifoso della squadra locale.

Quest'ultimo autore del lancio di un'asta in metallo in direzione degli agenti di polizia, intervenuti su richiesta del club all'interno dello stadio per ripristinare in breve tempo l'ordine a causa dell'invasione del terreno da gioco da parte delle due tifoserie.

Le ipotesi di reato nei confronti del 26enne sono di impedimento di atti dell'autorità, violenza contro funzionari, sommossa e danneggiamento.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
violenza
disordini
agenti
asta
invasione
lugano-grasshopper
autorità
atti
ipotesi
polizia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved