ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
20.01.2016 - 09:110
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Momò Burger e consegna a domicilio: le grandi novità dello Snack Bar la Meridiana di Balerna

Il gerente Pietro Leoni: "Ci tenevamo molto a realizzare un burger dedicato al Mendrisiotto. Volevamo insomma fare un tributo alla nostra terra, ai suoi prodotti, alle nostre tradizioni e alla nostra gente". Scopri la ricetta e il nuovo servizio delivery

BALERNA - Consegna a domicilio e Momò Burger. Sono queste le due grandi novità proposte dallo Snack Bar La Medridiana di Balerna per l'inizio del 2016. Cominciamo dal nuovo panino ideato dal giovane gerente Pietro Leoni e dal suo staff. 

"Nel nostro processo di crescita e di creatività - spiega Leoni - ci tenevamo molto a realizzare un burger dedicato al Mendrisiotto. Volevamo insomma fare un tributo alla nostra amata terra e ai suoi prodotti, alle nostre tradizioni e alla nostra gente. Ci abbiamo lavorato su qualche settimana, raccogliendo spunti, stimoli e idee. E durante le vacanze natalizie abbiamo cominciato a concretizzare. Siamo molto soddisfatti del risultato, soprattutto per gli ottimi riscontri dei clienti che l'hanno già assaggiato". 

Ecco la ricetta: pane fatto in casa, hamburger di luganighetta, polentina croccante, formaggella dell'Alpe del Bonello, gocce di riduzione di merlot e miele, formentino. Come tutti gli altri sandwich dello Snack Bar La Medridiana anche il Momò Burger è servito con patatine fritte fatte in casa. 

E veniamo ora al nuovo servizio di consegna a domicilio. Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, è infatti possibile ricevere direttamente a casa propria i Club e i Burger preparati nel locale di Balerna (nelle foto allegate in fondo all'articolo si può leggere l'intera offerta). Le consegne avvengono dalle 18.30 alle 21.30 mentre l'ordinazione si può fare a qualsiasi ora durante gli orari di apertura del bar fino al massimo alle 21.00 telefonando allo 091/683.50.29 (per maggiori info consulta la pagina Facebook cliccando qui).  L'ordine minimo è di 15 franchi mentre la spesa di consegna è di 3 franchi per ordinazione. Le consegne per il momento saranno effettuate solo nel basso Mendrisiotto: "Ma speriamo grazie al sostegno dei nostri clienti di espanderci presto...", chiosa Leoni. 

"Con gioia e orgoglio - sottolinea infine il gerente della Meridiana - ci teniamo a ricordare che i nostri sandwich sono preparati con i migliori ingredienti del territorio seguendo la filosofia del km/0. Filosofia che abbiamo scelto per dare il nostro piccolo contributo al rispetto dell'ambiente e al sostegno dell'economia locale. Anche i nostri collaboratori sono tutti residenti in Ticino". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
burger
balerna
bar
consegna
leoni
domicilio
snack
casa
meridiana
gerente
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved