ULTIME NOTIZIE News
Quarto Potere
30.01.2016 - 14:410
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Bufera alla RSI, durissimo post di Sabrina Balestrieri: "Sono indignata. Oggi è solo una presa di potere. E tutti zitti, se no si rischia l'espulsione!"

SECONDO ME - La conduttrice su Facebook: "In cuor mio è da tempo che risento della disumanizzazione che regna sovrana e che si espande come acqua nei canali liberi"

COMANO – Nella polemica che da giorni infuria sulla RSI, interviene oggi su Facebook anche Sabrina Balestrieri, storico volto della “Meteo” di Comano. Con un post dai toni molto duri, che riportiamo integralmente.

di Sabrina Balestrieri *

“È una lama a doppio taglio, quella innescata dalla RSI. Da una parte c’è un profondo sentore di indignazione che aleggia per tutta l'area della RSI, e dall'altra ci sono quelli che decidono.
Io faccio parte dell'Indignazione. In cuor mio è da tempo che risento della disumanizzazione che regna sovrana e che si espande come acqua nei canali liberi. Sono finiti i tempi in cui ci si prendeva cura dei propri dipendenti. Oggi è solo una presa di potere. Così funziona il sistema.
Sono indignata perché, finché si tratta di contare i propri introiti, allora si è disposti a tutto, anche ad umiliare le persone che, secondo alcuni criteri scelti, sono debite all'umiliazione. Indignati ma zitti altrimenti si rischia l'espulsione!
L'espulsione dalla rsi, quella mirabile azienda che offre programmi eccellenti, divertenti e coinvolgenti. Quella mirabile azienda degna di rispetto. Sono indignata perché, oggi, quell'azienda è capace di creare confusione, malumore, dispiacere. Sono indignata perché, per chi come me, rimane in balia degli episodi, sparisce il piacere di condividere uno spazio, ormai fragile e precario. Sono profondamente dispiaciuta per tutti i miei colleghi che hanno subito. Buona vita a tutti”. 

* conduttrice RSI

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rsi
espulsione
sabrina
balestrieri
potere
azienda
presa
post
facebook
tempo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved