AC Bellinzona
4
FC Baden
0
fine
(1-0)
Aarau
3
Thun
0
fine
(2-0)
Sion
1
FC Stade Nyonnais
0
fine
(0-0)
Cagliari
2
Juventus
2
fine
(2-0)
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
01.02.2016 - 08:010
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Dopo il derby Mancini sbrocca con la giornalista di Mediaset: "Questa è una stronzata! Sì ho fatto il dito medio ai tifosi, contenta? Dite cagate"

L'allenatore dell'Inter si presenta incazzato nero in tivù dopo la sconfitta e replica secco alle domande della conduttrice. IL VIDEO

MILANO - L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini si è presentato incazzato nero alla trasmissione di Mediaset Premium Sport. Intervistato dalla giornalista Mikaela Calcagno ha sbroccato e alla fine ha chiuso la conversazione con un elegante “dite cagate”. La Calcagno ha chiesto a Mancini se Icardi (che ieri sera ha fallito un rigore) poteva essere nervoso sul dischetto per la battuta della scorsa settimana sugli errori sotto porta: “Quel gol lo segnavo anche a 50 anni”, aveva detto Mancini.

"Questa è una stronzata, siamo seri, ma voi volete fare polemica fatela". Mica è finita lì: la conduttrice gli mostra il fotogramma che gira sui social dove si vede Mancini che mostra il dito medio ai tifosi del Milan al momento della sua espulsione. Anche in questo caso il tecnico nerazzurro si mostra nervoso: "Sì, l'ho fatto a una decina tifosi che mi stavano insultando e che non dovevano essere lì. Sì, l'ho fatto, lo sto dicendo. È contenta adesso? Quando faccio le cose io le dico". Quindi lascia l'auricolare con un simpatico: "Dite cagate".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
mancini
tifosi
giornalista
mostra
dito
mediaset
stronzata
allenatore
inter
conduttrice
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved