ULTIME NOTIZIE Archivio
Scuola e Lavoro
02.05.2016 - 08:120
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

L'importanza della formazione continua. Le proposte e la filosofia della Escom di Bioggio, dall'informatica alle lingue

Ai corsi fanno capo sia aziende che cercano di far crescere il loro personale, sia studenti e professionisti che sentono il bisogno di evolvere e accrescere il proprio bagaglio

BIOGGIO - L’associazione dei diplomati delle scuole superiori specializzate (ATST–ODEC Ticino) concentra le proprie attenzioni sulla formazione professionale e continua, promuovendo e valorizzando tutti gli aspetti legati alla formazione e al perfezionamento professionale dei propri soci. 
In questa ottica mantiene frequenti contatti con diversi enti di formazione, che in alcuni casi sfociano in veri e propri contratti di collaborazione. 

Di recente l’ATST ha contattato la Escom Formazione di Bioggio e ha trovato molti punti di incontro, primo fra tutti l’obiettivo di diffondere la cultura della formazione continua. Alla Escom fanno capo sia aziende che cercano di far crescere il loro personale, sia studenti e professionisti che sentono il bisogno di evolvere e accrescere il proprio bagaglio per tenersi al passo con i cambiamenti del mondo professionale o anche per interesse personale.

Ecco una scheda delle proposte e della filosofia della Escom.

Perché la formazione continua? Per stare al passo con i tempi, differenziarsi e non essere uno/una tra tanti.

Escom formazione SA su misura - For Business, For Home, For Lifestyle

•    per essere pronti per il futuro
•    il futuro è oggi (crescere e non farsi sfuggire opportunità)
•    non è mai troppo tardi
•    meglio oggi che domani
•    sicurezza in Internet e social Media 

Le nostre attività

La Escom Formazione SA, con sede principale a Zugo e a Bioggio, svolge la propria attività nel campo dell’istruzione, con particolare accento sul settore dell’informatica e delle lingue.

Organizza corsi di formazione e perfezionamento per privati e aziende in tutta la Svizzera, nelle zone di residenza dei partecipanti in oltre 300 località in svizzera.

Adotta materiale didattico appositamente sviluppato da esperti docenti per il mercato nazionale, costantemente aggiornato agli ultimi standard educativi.

Grazie ai collegamenti internazionali, la Escom applica nell’educazione le più recenti conoscenze pedagogiche, oltre agli ultimi aggiornamenti tecnologici.

La filosofia

La nostra organizzazione persegue una prestazione di qualità impeccabile, una costante innovazione e uno sviluppo creativo per raggiungere una prestigiosa immagine.
Offriamo prodotti innovativi che si sviluppano secondo le più recenti linee guida e sono costantemente aggiornati.
Grazie ai nostri oltre 45 anni di esperienza nel settore dell’istruzione, abbiamo una struttura organizzata fino all’ultimo dettaglio che permette un funzionamento lineare del corso.

La nostra offerta è chiara e trasparente, con un giusto rapporto prezzo-prestazioni. In questo modo vogliamo creare una base di fiducia per i nostri clienti ed i nostri collaboratori e continuare a lavorare insieme con successo.

Escom formazione in breve

•    Informatica e Lingue
•    45 anni di esperienza 
•    300 docenti professionisti
•    Presenza capillare su tutto il territorio svizzero
•    Più di 3000 allievi soddisfatti all’anno

Per sapernedi più: www.escomformazione.ch

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
escom
formazione
bioggio
informatica
for
filosofia
lingue
aziende
proposte
professionisti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved