ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
14.05.2016 - 16:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Jerry Calà scalda Lugano con il suo show "Una vita da libidine". E agli ospiti del Vanini Lounge butta là: "Ehi ragazzi qui sembra il figodromo di Monza"

Il popolare attore e comico italiano si è esibito giovedì sera in piazza Dante

LUGANO – Chi è Jerry Calà non bisogna spiegarlo. Bastano un paio di parole. Al secolo Calogero Alessandro Augusto Calà, nato a Catania, nel 1951, è stato nella sua lunga carriera comico, attore, regista, sceneggiatore e cantante, per molti anni componente del mitico gruppo cabarettistico I Gatti di Vicolo Miracoli.

Giovedì sera, nonostante il tempo inclemente che ha costretto gli organizzatori a installare una maxi tenda in piazza Dante, Calà si è esibito al Vanini Lounge nel suo show “Una Vita da Libidine”. La sua performance è riuscita a riscaldare una serata fresca e bagnata (anche dal tantissimo champagne) grazie alle sue battute e alle canzone degli anni ’70, ’80 e ’90. Ha sfoderato le sue battute classiche (da Vacanze di Natale, guarda il video), tipo ”Non sono bello ma piaccio”, oppure "Ehi, my brother fratellone, c'è un gran movimento stasera giù in Capanna... sembra il figodromo di Monza!”. Alla serata c’erano tra gli altri il sindaco di Lugano, Marco Borradori, il presidente bianconero Angelo Renzetti, Kubilay Türkyilmaz e molti altri…

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
calà
lugano
ehi
libidine
vanini
lounge
monza
jerry
show
dante
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved