ULTIME NOTIZIE Archivio
VaffanBoneff
29.09.2013 - 11:030
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Passata di verdure alla Boneff: dalla gaffe di Barilla al finocchio di Bonanno

Tutto è iniziato da una battuta di Guido Barilla al programma La Zanzara: “Mai una famiglia gay nei nostri spot”. Poi ci si è messo il leghista Bonanno...

LUGANO - Il vignettista Armando Boneff ironizza oggi sulla vicenda Barilla e sul finocchio mostrato in Parlamento dal leghista Gianluca Bonanno. Tutto è iniziato da una battuta di Guido Barilla al programma radiofonico La Zanzara: “Mai una famiglia gay nei nostri spot”. 

I siti di mezzo mondo hanno riportato la notizia. E nonostante le scuse dell’erede dell’impero alimentare emiliano, la polemica è divampata come un incendio di bosco.

Il profilo Facebook della pasta Buitoni, diretta concorrente della Barilla, pubblica per esempio la foto di un portone che si spalanca su un cortile fiorito con lo slogan: “A Casa Buitoni c’è posto per tutti”.

L'eco della polemica è arrivata in Parlamento quando qualche giorno fa Bonanno ha estratto dalla borsa un finocchio e lo a messo sul suo banco mentre parlava il deputato Alessandro Zan, gay dichiarato. E si è sfiorata la rissa.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
barilla
bonanno
finocchio
boneff
polemica
parlamento
programma
famiglia
battuta
guido
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved