Arlind
11.04.2014 - 07:410
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

La fidanzata di Arlind: “Ci sposeremo e lo riporto qui. E ai 4 Consiglieri di Stato dico: mettetevi nei suoi panni”

La giovane fidanzata Alice si sfoga in un’intervista e racconta le proprie preoccupazioni dopo la decisone del Governo di espellere il suo ragazzo: “Temo per la sua salute, ho paura che si faccia del male”

BELLINZONA – Non smette di fare parlare la discussa decisione del Governo, presa a maggioranza con il solo voto contrario di Manuele Bertoli, di espellere il giovane Arlind Lokaj. Ora nel dibattito interviene anche la voce della fidanzatina Alice, intervistata da Ticinonline. 

“Ci sposeremo e lo farò tornare Ticino”
“Io sto ancora studiando, andrò da lui ogni volta che avrò la possibilità di pagarmi un biglietto. Quando finirò gli studi ci sposeremo e lo riporto in Ticino. Ho bisogno di lui e lui ha bisogno di me. È la mia vita e il mio futuro lo vedo solo con lui”. È questa la forte promessa che emerge dall’intervista della giovane, che afferma anche di “temere che Arlind possa farsi del male”. 

I politici
Non solo promesse però, ma anche un chiaro messaggio ai quattro Consiglieri di Stato che, a maggioranza, hanno deciso per l’espulsione del giovane: “Ho provato a scrivere ai Consiglieri di Stato, sapevo benissimo chi erano quelli che hanno votato sì all'espulsione. Vorrei dire loro solo un paio di cose. Dovrebbero provare a mettersi nei panni di una madre che vede partire per la seconda volta suo figlio. Dovrebbero mettersi nei panni di un giovane ragazzo al quale vengono infranti tutti i sogni per colpa di decisioni sbagliate. E la motivazione è assurda. Lo mandano in kosovo visto che ha abitato lì per diversi anni e si potrà riunire a sua sorella. Ma sua sorella non ha niente! Viene mantenuta da sua mamma dal Ticino con enormi sacrifici” conclude la ragazza intervistata.
 
red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
consiglieri
stato
panni
arlind
ticino
fidanzata
riporto
ragazzo
maggioranza
governo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved