ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
06.10.2014 - 09:370

GLOBUS GATEWAY, la superofferta di ottobre: una settimana nel paradiso delle Canarie a 1'490 franchi

Un’occasione da non perdere per chi sogna una settimana di relax e di sole a poche ore di volo dal Ticino

L’agenzia Globus Gateway di Lugano propone per il mese di ottobre una vacanza alle Canarie al prezzo di 1'490 franchi per persona tutto compreso. Un’occasione da non perdere per chi sogna una settimana di relax e di sole a poche ore di volo dal Ticino. L’offerta comprende: trasferta da Lugano all’aeroporto di Milano, volo di linea da Milano a Las Palmas (con scalo) e ritorno, tasse aeroportuali, trasferta aeroporto-hotel e viceversa, sistemazione in camera doppia (7 notti), trattamento di mezza pensione all’hotel Cordial Morgan Playa (4 stelle superior).

Per informazioni e prenotazioni: booking@globusgateway.ch - Oppure: Globus Gateway, Lugano, tel. 091.9113470

POSIZIONE L’hotel si trova a Puerto de Mogan, pittoresco porto turistico e villaggio di pescatori, conosciuta dai visitatori come la Piccola Venezia. Rimane in zona tranquilla ma vicino al centro, al porto e al lungomare con caratteristici bar e ristoranti. Distanze: da Las Palmas 70 km, dal centro 250 m, da Playa del Inglés 25 km.
CAMERE 487 tra doppie (2 letti), Junior Suite e Family (2 doppie comunicanti con capienza max di 5 letti). Tutte non fumatori, spaziose e accoglienti, con servizi privati, asciugacapelli, accappatoio, minibar, aria condizionata, TV SAT, telefono, cassaforte e bal- cone. Check-in: 15h00; check out: 12h00.

RISTORAZIONE L’albergo offre un’ottima cucina con show cooking e proposte di piatti internazionali e locali. Nel corpo centrale si trova il ristorante principale Tamarona dove vengono serviti tutti i pasti a buffet (bevande escluse), negli altri 2 ristoranti possibilità di cenare à la carte (con supplemento e su prenotazione). I clienti prenotati in Junior Suite hanno una cena à la carte inclusa per settimana. La mezza pensione prevede prima colazione e cena a buffet (bevande escluse); con supplemento possibilità di includere bibite alla spina acqua, vino e birra durante i pasti (incluso in Junior Suite).

STRUTTURA Incantevole e articolato complesso, in tradizionale stile architettonico locale, immerso in 48’000 mq di giardini con oltre 250 specie di piante sub-tropicali e magnifici cactus. È costituito da un corpo centrale, dove si trovano l’ampia e spettacolare reception, il ristorante principale, e da 7 blocchi dove sono ospitate le camere. Molteplici i servizi a disposizione atti a rispondere alle esigenze della clientela di tutte le età: personale poliglotta, 3 ristoranti, 3 bar, discoteca, ascensori, 2 piscine (riscaldate in inverno) con bacino per bambini, dotate di ombrelloni lettini (teli gratuiti), una per momenti di relax e l’altra più animata dove vengono proposte attività ricreative. Spa (sauna, palestra, piscina co- perta con idromassaggio e trattamenti), boutique, negozio di souvenir, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e internet point.

SPIAGGIA La riparata baia di sabbia rimane a 300 m dall’albergo con zona di spiaggia libera e possibilità di noleggio ombrelloni e lettini a pagamento. A 24 km le straordinarie dune di sabbia di Maspalomas.

ATTIVITÀ Programma di intrattenimento diurno con attività sportive per adulti e bambini: Miniclub ad orari prestabiliti, campo da tennis, bowling, squash, biliardo, palestra, diving, noleggio biciclette e mountain bike, Golf a 9 km.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
settimana
gateway
globus
km
lugano
canarie
suite
relax
junior
ristoranti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved