ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
08.10.2014 - 17:370
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

MULTIMMOBILIARE: un solida realtà dal 1998. Cerchi un paradiso? Ecco la villa che fa per te!

La società, con sede principale a Locarno e filiali a Lugano e Bellinzona, propone una villa da sogno con vista sul lago di Lugano. Tutti i dettagli nell'articolo

Un po' di storia

La Multimmobiliare & Partecipazioni SA è stata fondata nel maggio 1998, quale società immobiliare che ha lo scopo di promuovere, realizzare e vendere oggetti in conto proprio nel Sopraceneri. Con il crescente successo negli anni a seguire la Multimmobiliare & Partecipazioni si è impegnata in numerose operazioni immobiliari spaziando su tutto il territorio del Canton Ticino e specializzandosi nell’edificazione di stabili d’appartamenti anche di standard elevato.
La ditta è quindi in grado di proporre alla clientela una vasta gamma di immobili di diverso tipo, rispettando così le numerose richieste personalizzate. Questo vale sia per operazioni singole (appartamenti, case, terreni) sia per investimenti finanziari di media e grossa portata finalizzati al reddito.
Grazie alla nostra esperienza consolidata e alla collaborazione con professionisti seri ed affermati della regione quali architetti, avvocati/notai e fiduciari, nonché grazie al sostegno delle principali banche, siamo in grado di seguire l’iter della trattativa dal primo contatto fino alla firma del contratto di compravendita e/o alla realizzazione del progetto immobiliare.
La società ha sede a Locarno, in Via Trevani 1, direttamente nel cuore della Piazza Grande, a Lugano in Via Ferruccio Pelli 1, e a Bellinzona in Via Chicherio 4a.

Una splendida villa a Cademario

Tra le molte proposte, c’è una magnifica villa di circa 335mq. abitabili, con 870 mq. di zona verde, ubicata a Cademario, nei pressi di Lugano, con strepitosa vista sul lago Ceresio al prezzo di 2 milioni e 800'000 franchi (leggi o scarica la descrizione nel pdf allegato).

Per maggiori informazioni sull'oggetto: www.multimmobiliare.ch - Tel. 091 826 21 40

info@multimmobiliare.ch

Descrizione

Oltre la spettacolare vista, la villa vanta tranquillità, verde e sole. Infatti, Cademario è rinominata per essere una delle località più soleggiate del Canton Ticino. È una zona molto signorile e turistica, proprio per il particolare e unico contesto che si ricrea; straordinario panorama con pace assoluta. Non a caso, infatti, nei dintorni è ubicato il famoso Kurhaus, da tempo hotel leader nel settore termale/wellness.

Ubicazione molto interessante anche per le distanze e le vicinanze dei centri, la villa dista circa 15 minuti d’auto dal centro di Lugano, 20 minuti dall’aeroporto di Lugano-Agno, 10 minuti da centri commerciali, 5 minuti da scuole primarie come asilo e scuole elementari e facilmente raggiungibile con mezzi di trasporto.
La villa è strutturata su 3 piani. Al piano interrato si trova la zona wellness/piscina con locali e zone relax. Al piano terra vi è locale tecnico, lavanderia, ampio garage con posteggi esterni dal quale è possibile accedere direttamente all’entrata principale, ampia cucina con soggiorno, e zona pranzo con ambiente unico avente accesso direttamente alla terrazza, grande locale dispensa e studio con bagno e locale deposito con accesso separato. Al primo piano vi sono 4 camere di cui una matrimoniale con bagno idromassaggio, bagno e locale studio. Da tutti i piani si può godere una splendida vista sul Lago di Lugano.

La zona verde comprendente la villa è di circa 870 mq: bellissimo parco con piante ornamentali che si integrano con l’ambiente circostante.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
villa
zona
vista
minuti
via
lago
cademario
piano
società
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved