ULTIME NOTIZIE Benessere
Benessere
21.10.2014 - 08:290
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Da SPLASH&SPA timeout allo stress: la meta perfetta per rilassarsi, fare un pieno di energia e prepararsi al Natale

Tante sono le proposte create ad hoc per rinvigorire lo spirito e il corpo: ogni mese verranno proposti nuovi trattamenti benessere basati su un frutto o un fiore di stagione, per fornire al nostro organismo le vitamine e tutti i bioelementi necessari

RIVERA – Le vacanze sono ormai un lontano ricordo, il tiepido sole d'autunno sta lasciando spazio alla fredda stagione e Splash&SPA Tamaro, con i suoi 3.000 metri quadri dedicati al benessere, si propone come il luogo ideale per ricaricare le batterie e trovare lo spirito giusto per affrontare al meglio l'inverno e il Natale che si avvicina. 

Tante sono le proposte create ad hoc da Splash&SPA per rinvigorire lo spirito e il corpo, tra queste la rilassante vasca salina iodata. È infatti scientificamente provato che lo iodio è ricco di straordinarie proprietà terapeutiche: riattiva la circolazione, riduce lo stress, abbassa la pressione, rinforza le cellule, previene l'artrosi e combatte la formazione di radicali liberi, con effetto antiossidante. I benefici di un bagno nell'acqua salina iodata si notano con una sola seduta, anche dopo soli quindici minuti.

Inoltre, Splash&SPA Tamaro propone ogni mese tre nuovi trattamenti benessere basati su un frutto o un fiore di stagione, per fornire al nostro organismo le vitamine, i principi attivi e tutti i bioelementi necessari. Novembre sarà  dedicato alla castagna, frutto caratteristico della zona, e dicembre sarà il mese dell'avocado.

Per venire incontro ai desideri di chi non vuole ancora dire addio alla bella stagione e al contempo non vuole arrivare stressato al Natale, Splash&SPA Tamaro ha pensato a un'imperdibile offerta: l'ingresso speciale di 2 ore valido da lunedì 3 novembre a venerdì 19 dicembre, un vero toccasana che tutti possono concedersi. Ecco i dettagli della proposta: ingresso Splash adulti a 27 franchi, ingresso Splash bambini a 17, ingresso SPA adulti a 42 franchi che comprende l'entrata gratuita all'area Splash.

Da Splash&SPA Tamaro una ricca e sempre nuova gamma di offerte, servizi e trattamenti per affrontare l'inverno al top!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
splash&spa
tamaro
stagione
splash
natale
ingresso
trattamenti
stress
benessere
spirito
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved