ULTIME NOTIZIE Archivio
Nuvolari
28.06.2015 - 14:010
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Gare, sapori ed emozioni: tutto questo è Axim Ticino Classic, l’evento dedicato agli amanti delle auto storiche

Riservato a veicoli costruiti fino al 1975, andrà in scena dal 4 al 6 settembre con un percorso che, da Lugano, toccherà anche la Val Colla, il Malcantone, Luino, Ascona e il Mendrisiotto. Ecco come partecipare

LUGANO – Sulle ruote della storia alla scoperta dei tesori internazionali, dei motori e delle bellezze del territorio ticinese. Una divertente e piacevole cavalcata con automobili che hanno segnato un’epoca tra prove contro il tempo, gastronomia del territorio, piacevoli momenti di intrattenimento e numerosi spunti e luoghi per apprezzare il paesaggio del Canton Ticino e i suoi dintorni.

Tutto questo è AXIM TICINO CLASSIC, un evento per equipaggi alla guida di veicoli storici costruiti fino al 1975, in programma i prossimi 4,5 e 6 settembre 2015, con partenza da Lugano, su un percorso meraviglioso che toccherà anche la Val Colla, il Malcantone, Luino, Ascona e il Mendrisiotto.

Per diventare protagonista di questo avvenimento l’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.ticinoclassic.ch e da ritornare, entro il 31 luglio 2015, a info@ticinoclassic.ch

Ulteriori informazioni, trattamenti particolari, iscrizioni cumulative di club e scuderie, contattando la Segreteria di Axim Ticino Classic:
indirizzo: Corso Elvezia 4, CH-6900 Lugano
tel. +41 (0)91 921 09 30,
mail: info@ticinoclassic.ch
oppure consultando il sito ufficiale dell’evento www.ticinoclassic.ch   

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ticino
lugano
evento
classic
axim
veicoli
territorio
percorso
ascona
settembre
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved