ULTIME NOTIZIE Archivio
Nuvolari
12.11.2015 - 09:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Axim Ticino Classis: buona la prima, ancora meglio la seconda. Conclusa l’edizione 2015, si scaldano già i motori per la prossima

Dopo il grande successo ottenuto, gli organizzatori della gara automobilistica d’auto d’epoca stanno già lavorando per l’appuntamento 2016, previsto per l’11 e 12 giugno. E si svelano già le prime novità...

LUGANO – Archiviata da poco la prima edizione, gli organizzatori della Axim Ticino Classic stanno già scaldando i motori per il bis. La gara automobilistica tornerà infatti a far sfrecciare sulle nostre strade le vetture d’epoca: l’appuntamento è in programma per l’11 e 12 giugno 2016, e vengono già svelate alcune novità.

Con largo anticipo sui tempi, lo staff sta mettendo a punto il tracciato e sta prendendo accordi con molta voglia e caparbietà con altri organizzatori per una riuscita ad alto livello di questa gara che sogna di diventare una classica della regolarità a livello sia nazionale che internazionale.

“Siamo felici di annunciare – dichiara Sabrina Princigalli, titolare dell’agenzia di pubblicità ed eventi ThinkDesign di Lugano – che gli organizzatori della Lenzerheide Motor Classic hanno accettato di aggregarsi e collaborare con la nostra manifestazione creando cosi una gara indimenticabile tale da far sognare quanti parteciperanno a questa due giorni sulle strade ticinesi e grigionesi”.

Per la seconda edizione, strade con paesaggi mozzafiato, passi come il Lucomagno metteranno quindi a dura prova le vetture che proseguiranno poi per Disentis, Ilanz, Laax, Davos e giungere a Lenzerheide.

L’accordo con la Lenzerheide Motor Classic aggiungerà ancora più adrenalina alla gara: c’è infatti la possibilità di correre, si proprio così, correre veloci sulla pista approntata dal team, poter dare sfogo alla voglia di velocità senza limiti.

Per maggiori informazioni: www.ticinoclassic.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
gara
edizione
organizzatori
ticino
strade
motori
lenzerheide
motor
classic
axim
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved