ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
26.11.2015 - 16:120
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

La Taiana di Manno sigla un accordo con un colosso mondiale della ferramenta per mobili. E nasce in Ticino lo shop della Häfele

Il nuovo spazio espositivo è dedicato ai falegnami ma anche ai privati che intendono progettare una nuova cucina o rinnovare l'esistente

MANNO - La Taiana Sa di Manno ha siglato negli scorsi giorni un importante contratto di collaborazione con la ditta Häfele di Nagold, nei pressi di Stoccarda, in Germania e ha aperto il primo shop in Ticino.

Su una superficie di oltre 300 metri quadrati sono esposti tutti i sistemi di ferramenta per mobili, dedicati ai falegnami ma anche a tutti privati che intendono progettare una nuova cucina o rinnovarla. Tutta la nuova gamma di sistemi a led per illuminare gli armadi può infatti essere implementata anche su arredamenti esistenti senza l’ausilio di personale specializzato.

Oltre l’esposizione, un fornito magazzino assicura la consegna degli articoli in maniera celere. Questo nuovo reparto va a colmare un vuoto nel campo delle forniture di ferramenta sia per i privati che per i professionisti del settore edile.

Fondata nel 1923, Häfele e con un fatturato di 1.143 miliardi di euro, è una delle società leader a livello mondiale per la produzione d ferramenta per mobili, per edifici, per i sistemi di chiusura elettronici e per la consulenza tecnica. È presente in più di 150 nazioni con filiali di vendita in 37 paesi e 6’900 dipendenti.

Grazie a questa collaborazione con la Taiana sa di Manno, Häfele si è ulteriormente espansa aumentando la presenza in Svizzera.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
manno
ferramenta
taiana
ticino
sistemi
privati
shop
collaborazione
sa
cucina
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved