ULTIME NOTIZIE Benessere
Benessere
05.12.2015 - 17:090
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Non solo acqua, sauna e scivoli: alla Splash & Spa arriva il centro fitness. E Rocco taglia il nastro

Inaugurato ieri a Rivera il nuovo spazio dedicato al fitness. Ecco tutte le novità degli attrezzi di ultima generazione

RIVERA - Alla presenza di oltre 200 persone si è tenuta ieri, venerdì 4 dicembre, l’inaugurazione del nuovo e moderno centro fitness certificato Qualitop presso la Splash & Spa di Rivera. Alla cerimonia del taglio del nastro, effettuato dal presidente Rocco Cattaneo e dal consigliere di Stato Christian Vitta, hanno partecipato tra gli altri Kubilay Türkilmaz, Andreas Roth Manager di Credit Suisse, Inti Pestoni e Jason Fuchs, entrambi giocatori Hockey Club Ambrì Piotta. L’apertura ufficiale è prevista lunedì 7 dicembre 2015 alle 7, mentre sono già in vendita gli abbonamenti all-inclusive.

È prevista per domani, domenica, una giornata di porte aperte dalle ore 10.00 alle 19.00. Non sarà una palestra qualsiasi. Il Fit Center, il nuovo tassello che andrà ad arricchire il già ricco mosaico del centro Splash & Spa di Rivera, sarà una palestra altamente innovativa. Su una superficie di oltre 600 metri quadrati si potranno eseguire allenamenti aerobici e di resistenza, con l'ultima generazione di Crosstrainer, Tapis roulant e Cycling-bike.

Il Fit Center, che metterà a disposizione per le mamme anche un servizio di baby-sitting, proporrà inoltre una serie di corsi di discipline classiche e di tendenza: lezioni quotidiane di Zumba, Functional-Training, Aerobica, G.A.G., Fit-Jump, Aquagym, ma anche Yoga, Pilates e molto altro ancora. Il gioiello della nuova palestra sarà però il parco attrezzi nuovo e unico in tutto il Ticino in collaborazione con Exersuisse, leader nazionale nel settore dell’allenamento salutare con i pesi. Con questi attrezzi sono sufficienti 30 minuti di allenamento una o due volte a settimana per raggiungere una forma smagliante e tonificare i muscoli.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rivera
centro
splash
spa
fitness
rocco
palestra
attrezzi
fit
nastro
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved