ULTIME NOTIZIE Archivio
Nuvolari
12.03.2016 - 09:320
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

AUTORS SA, tutti i servizi per l’automobile sotto un solo tetto. Anzi, quattro!

Quattro diverse sedi, oltre 50 dipendenti, una sola filosofia: mettere al centro le esigenze del cliente. La AUTORS SA è concessionario in Ticino e Mosesano delle marche del Gruppo Renault

LUGANO - Prossimità e servizio, disponibilità e competenza, innovazione e competitività. Sono alcuni concetti che AUTORS SA si pone come obiettivo nell’ambito della mobilità, rappresentando in qualità di concessionario per il Canton Ticino e Moesano le marche del Gruppo Renault che includono, oltre alla rinomata casa francese, anche DACIA, autentico “fenomeno” del panorama automobilistico attuale. 

Le quattro sedi 

La sede principale di Lugano-Bioggio è stata inaugurata a fine 2012. Si sviluppa in due distinti sedimi. Il primo, denominato BOUTIQUE appare in tutta la sua modernità e leggerezza sulla “Strada Regina” in via Cantonale 2 a Manno. Questo showroom di 400m2 è l’avamposto ideale per presentare tutti i principali modelli RENAULT e DACIA con particolare attenzione alle ultime novità.

A soli 400 m di distanza, in via Industria 21, sorge il VILLAGE, sede principale di AUTORS SA, che, su una superficie di 8000m2, offre tutti i servizi menzionati con in particolare uno showroom di 1000m2, esposizione e consulenza PRO+ con ambia disponibilità di veicoli utilitari e trasformati, centro veicoli usati, carrozzeria e Centro Ricambi per l’intero Canton Ticino e Moesano.

In una posizione unica in via Monte Ceneri 22, all’entrata dell’agglomerato della “grande Bellinzona”, la nuova sede di Giubiasco si presenta in tutta la sua ampiezza e luminosità con l’obiettivo di rendersi facilmente raggiungibile e di offrire tutte le prestazioni nell’ambito della mobilità che un cliente si aspetta. Accesso facile, numerosi e ampi parcheggi, ampia scelta di veicoli  usati, esposizione di veicoli utilitari e commerciali, grande e luminoso showroom con tutte le novità della gamma Renault e una esposizione esclusiva per il Bellinzonese della gamma DACIA.

Ad Arbedo è inoltre presente un’ulteriore filiale, anch’essa a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale di Bellinzona-Nord, dove ci si troverà di fronte un ambiente più raccolto e famigliare, ma con tutta la competenza e il “savoir faire” di AUTORS SA. 

Quattro diverse sedi, oltre 50 dipendenti, una sola filosofia: mettere al centro le esigenze del cliente.

Maggiori informazioni sul sito. http://www.autors.ch/

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
autors
sa
veicoli
renault
centro
ticino
showroom
dacia
esposizione
cliente
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved