ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
20.04.2016 - 07:160

Adidas miCoach Smart Ball: sembra un pallone normale ma non lo è affatto. Provalo al Media Markt: si può vincere un viaggio a Barcellona

Con l’aiuto di questo pallone intelligente potrete misurare e analizzare in pochi secondi velocità, forza e altre qualità del vostro calcio. Il 22 e 23 aprile provalo nel piazzale del Centro Lugano Sud: puoi volare in Spagna...

GRANCIA – Giugno 2016, e quindi anche l’inizio del tanto atteso Campionato Europeo di calcio, non sono più così lontani. Per consentirvi di prepararvi come i professionisti alla stagione calcistica estiva 2016, Media Markt Grancia offre in esclusiva uno speciale gadget per l’allenamento: Adidas miCoach Smart Ball. Con l’aiuto di questo pallone intelligente potrete misurare e analizzare in pochi secondi velocità, forza e altre qualità del vostro calcio. 

Venerdì 22 e sabato 23 aprile potrete provare il pallone presso Media Markt Grancia, più precisamente sul piazzale del Centro Lugano Sud– e con un po’ di fortuna e soprattutto con l’aiuto del vostro potente calcio, vincere un viaggio per due persone a Barcellona.

Sembra un normale pallone da calcio sia alla vista che al tatto e reagisce come tale. Ma Adidas miCoach Smart Ball è tutt’altro che normale. Grazie ad una speciale struttura di sensori al suo interno fornisce feedback in merito a potenza, inclinazione, forza e traiettoria di un tiro. I dati vengono trasmessi immediatamente tramite Bluetooth 4.0 alla miCoach Smart Ball App corrispondente e analizzati. L’App non fornisce soltanto informazioni sul tiro effettivo bensì protocolla anche i dati in statistiche, misura i miglioramenti e li compara con i tiri di altri giocatori. Inoltre fornisce istruzioni sulla padronanza della palla, consigli di allenamento e stimoli su come migliorare il contatto e la dimestichezza con la palla.

Con una circonferenza di 68.6cm e un diametro di 22cm, Adidas miCoach Smart Ball pesa proprio come un pallone normale di misura 5. La batteria dura per circa 2000 tiri, dopodiché necessita di circa un’ora di ricarica. Il pallone si compone di 32 pannelli uniti da una saldatura termica di alta qualità.

Vinci un viaggio a Barcellona incl. i biglietti per una partita del FC Barcelona 

Adidas miCoach Smart Ball è ora disponibile in tutta la Svizzera in esclusiva da Media Markt. Per l’occasione venerdì 22 e sabato 23 aprile si terrà un evento presso il piazzale del Centro Lugano Sud in cui potrete provare lo straordinario pallone e potrete far misurare e valutare la vostra potenza di tiro. Il partecipante con il calcio più veloce e forte vince un viaggio per due persone a Barcellona incl. pernottamento e due biglietti per una partita del FC Barcelona.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
smart
adidas
pallone
ball
calcio
viaggio
media
markt
barcellona
sud
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved