ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
13.06.2016 - 11:140

Mediamarkt dall'autunno sbarca anche a Sant'Antonino. Arriva la conferma dell'azienda. Enzo Lucibello: "Un progetto che avevamo in agenda da anni. Ora è arrivata l'occasione per realizzarlo"

Una quindicina saranno i nuovi posti di lavoro e l’obiettivo è non solo incrementare la cifra d’affari in Ticino, ma anche garantire un servizio alla clientela del Sopraceneri

SANT’ANTONINO – La notizia è confermata è ufficializzata: dal prossimo autunno, tra settembre e ottobre, Media Markt, la principale catena di negozi d’elettronica di consumo in Europa e leader nei prezzi a livello regionale apre un nuovo negozio in Ticino, a Sant’Antonino. “Era un progetto che abbiamo in agenda da molti anni – spiega il direttore, Enzo Lucibello - e ora abbiamo avuto l’occasione per realizzarlo”. Una quindicina saranno i nuovi posti di lavoro e l’obiettivo è non solo incrementare la cifra d’affari in Ticino, ma anche garantire un servizio alla clientela del Sopraceneri, aggiunge Lucibello.

Il nuovo mercato si presenterà ai propri clienti con una superficie di oltre 1‘000 metri quadrati, all’ultimo piano del centro Manor, con un assortimento completo ed innovativo, si legge in una nota di Media Markt. “La vasta gamma di prodotti sarà gestita da collaboratori altamente qualificati in grado di offrire consigli e soluzioni per tutte le esigenze. Smartphone, fotocamere digitali, computer, tablet , televisori, elettrodomestici, accessori e gadget elettronici di ogni tipo…. Il nuovo shop sfoggerà le migliori marche del settore ai  prezzi più vantaggiosi”.

Media Markt è presente nel mercato Svizzero da oltre 22 anni con un totale di 27 punti vendita di prodotti elettronici con un totale di 1'300 dipendenti in tutta la Svizzera.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lucibello
markt
media
antonino
sant
autunno
progetto
ticino
occasione
enzo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved