ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.06.2016 - 20:160
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Frontale nella galleria del Cantonaccio, ecco le drammatiche immagini delle due auto coinvolte. Una delle due donne, un'italiana di 41 anni, lotta contro la morte. Strada bloccata per quattro ore

Quattro le persone ferite nell'incidente accaduto oggi verso le 15,30. La 41enne ha perso il controllo e si è scontrata frontalmente con una 46enne del canton Soletta

ASCONA – Forse un colpo di sonno. Forse una distrazione. L’impatto è stato violento, frontale. Come dimostrano le drammatiche immagini delle due auto coinvolte. La 41enne italiana residente oltre confine, che viaggiava in direzione di Brissago al volante di un’utilitaria, ha avuto la peggio. La sua vita è in pericolo, dicono i medici. Verso le 15,30 la donna, che forse tornava dal lavoro, ha urtato di striscio una vettura nel galleria del Cantonaccio, ha perso il controllo del veicolo e si è scontrata frontalmente con un auto guidata da una 46enne del Canton Soletta.

Una 22enne del Locarnese, in sella a uno scooter, è quindi andata a scontrarsi contro le auto coinvolte nell'incidente. Le due donne sono rimaste gravemente ferite, ma solo l’italiana rischia la vita, ed è stata trasportata in ospedale in elicottero.

Ferite serie per la 46enne confederata, lievi per il suo compagno di viaggio e per la ragazza in scooter. La galleria è rimasta chiusa per circa quattro ore, causando parecchi disagi al traffico, soprattutto nell’orario di punta del rientro dei frontalieri.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
auto
galleria
donne
immagini
frontale
cantonaccio
46enne
due donne
controllo
incidente
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved