ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.07.2016 - 15:370
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ecco il volto del killer di Monaco. Si chiama Ali Sonboly. Suo padre fa il tassista. Sua madre la commessa. Angela Merkel: "Chiunque di noi poteva essere lì. Scopriremo la verità e la Germania difenderà la sicurezza e la libertà dei suoi cittadini"

La cancelliera tedesca: "Vicini alle famiglie di coloro che non torneranno più a casa, a nome di tutti condividiamo il vostro dolore, soffriamo con voi..."

MONACO – Ecco il volto del giovane killer, il ragazzo che ieri pomeriggio a Monaco di Baviera ha ucciso 9 persone a colpi di pistola e ha provocato il ferimento di altre 27, tre delle quali sono ricoverate in ospedale in gravi condizioni.
A sparare, ha annunciato in nottata dalla polizia, è stato un ragazzo di 18 anni, nato e cresciuto in Baviera, ma di origini iraniane. Oggi secondo alcuni media il giovane è stato identificato come Ali Sonboly. Il padre del ragazzo fa il tassista, mentre la madre lavora nella catena di grandi magazzini Karstadt.



La cancelliera tedesca Angela Merkel ha espresso durante una conferenza stampa il "grande cordoglio" del Governo e della Germania alle "le famiglie di coloro che non torneranno più a casa, a nome di tutti condividiamo il vostro dolore, soffriamo con voi. Il pensiero va ai numerosi feriti, che possano guarire completamente. Chiunque di noi poteva essere lì e posso capire chi si sente insicuro. Ma scopriremo cosa c'è esattamente dietro questo atto. Non ci arrenderemo e lo Stato farà di tutto per assicurare la sicurezza e la libertà di tutte le persone in Germania".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
germania
monaco
libertà
sonboly
tassista
ali
merkel
angela
angela merkel
volto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved