SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
03.08.2016 - 10:510
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Vieri vs Vialli: spopola sui social il tormentone paracalcistico dell'estate. "Bobo is back. Vado a giocare in Cina". "Luca is back. Vado a giocare in Mongolia". Ecco tutte le puntate del TG di Formentera e del TG Gennargentu tra sfottò e parodie

Tutto è iniziato qualche giorno fa con una frase: “Good mornig everyone”. Si apriva così il video che l’ex bomber Christian Vieri ha postato sui social dalle sue vacanze a Formentera. Poi...

FORMENTERA – Tutto è iniziato qualche giorno fa con una frase: “Good mornig everyone”. Si apriva così il video che l’ex bomber Christian “Bobo” Vieri ha postato sui social dalle sue vacanze a Formentera.
“Telegiornale di Formentera – dice Vieri con voce affannata mentre corre sulla spiaggia -, grandissima notizia: Bobo is back. Ho deciso di andare a giocare in Cina. Cinque mesi fa ero 101 chili, ora ne peso 91…”.



In effetti, Vieri sarebbe in contatto con i dirigenti del Jiangsu Suning, società cinese di calcio che ha la stessa proprietà dell'Inter e che gli avrebbe offerto di tornare in campo e anche da protagonista, nonostante i suoi 43 anni.

Il TG di Formentera ha generato il tormentone para-calcistico dell’estate, che si trascina a suon di sfottò e parodie tra Vieri e un altro grande ex attaccante, Gianluca Vialli, che dalle sue vacanze in Sardegna si è improvvisato conduttore del TG Gennargentu. “Luca is back – dice Vialli in un video di replica a Vieri -: vado a giocare in Mongolia…”.

A questo punto, Vieri lancia la sfida a Vialli, Roberto Mancini e Marco Borriello, invitandoli a Formentera: "Vienite qui. Domani mattina andiamo al campo. Andiamo a correre..."



Segue la replica di Vialli che in un video dove sembra Bin Laden lancia altre stoccate ironiche a distanza a Vieri: “Oggi andiamo tutti al supermercato. Sbanchiamo il supermercato. Prendiamo il pecorino, la bottarga e i gnocchetti sardi. Poi in spiaggia con Bobo Vieri e il Mancho (Roberto Mancini) facciamo una partita a bocce…”.



Alla nuova puntata del TG Gennargentu ha fatto seguito uno nuovo sfottò di Vieri che prende in giro gli invidiosi, quelli che non credono che alla sua età potrà davvero tornare a giocare a pallone… Poi, Vieri lancia una stoccata a Vialli prendendolo in giro per il suo "pelo". "Hai troppo pelo. Togli il pelo! Fa schifo"...



E Vialli replica: "Le aquile non fanno il nido sulla nuda roccia... Quando ci vediamo te lo spiego... E adesso tutti in spiaggia per una partita a biglie"...




La sfida continua…





Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
vialli
vieri
formentera
tg
bobo
back
gennargentu
video
estate
parodie
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved