ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
03.08.2016 - 18:210
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Il LungoSunset ad Ascona, un angolo di vacanza a due passi da casa. Ecco proposte ed eventi del beach bar del "Baffo", dagli arrosticini a volontà al Summer Party di sabato

Domani pomeriggio, giovedì 4 agosto, a partire dalle 17, ci saranno arrosticini a volontà per accompagnare cocktail e aperitivi...

ASCONA – Il LungoSunset, beach bar gestito al Lido di Ascona dal patron del Lungolago di Locarno, Bruno D’Addazio, si propone come un angolo di vacanza a due passi da casa. E non mancano gli eventi.

Domani pomeriggio, giovedì 4 agosto, a partire dalle 17, ci saranno arrosticini a volontà per accompagnare cocktail e aperitivi.  Una gustosa specialità abruzzese alla griglia che “il Baffo” offre spesso nei suoi locali.

Sabato 6 agosto, dalle 15 alle 21, c’è invece in cartellone il Summer Beach Party, una festa estiva animata da due Dj. Ai partecipanti verrà offerto un rinfrescante ghiacciolo.

Al di là dei singoli eventi, il Lungo Sunset propone ogni giorno a clienti e bagnanti diversi piatti, caldi e freddi, dalle grigliate ai frullati, dalle insalate di frutta a quelle di verdura. La cucina è aperta senza sosta dalle 11 di mattina fino alla sera. E dalle 17 l’entrata al Lido di Ascona è gratuita. A disposizione di chi vuole unire al relax un po’ di abbronzatura, sdraio e cuscinoni. Oltre a vari giochi, come ping pong, calcetto, freccette. C’è anche un pedalò a disposizione per chi al LungoSunset ci arriva in barca. Infine, tutte le domeniche viene proposto il water sport, un divertente gioco che consiste nel farsi trascinare da un motoscafo adagiati su una banana galleggiante.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ascona
lungosunset
volontà
arrosticini
eventi
casa
baffo
angolo
passi
sabato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved