ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.08.2016 - 10:570
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Il video shock diffuso da una madre inglese: "Così mio figlio è morto in moto. E a 22 anni è tornato a casa in una bara. Non sentirò più la sua voce, nè vedrò il suo sorriso". Le immagini mostrano il terribile schianto frontale con un altro centauro e le

La scelta di Beverley Clark, madre di Lewis, un ragazzo inglese morto un anno fa sull’Isola di Man dopo essersi scontrato con un motociclista tedesco. Obiettivo: sensibilizzare. La polizia: "Prima di fare una manovra pericolosa, pensate alle persone che possono morire”

LONDRA - Beverley Clark, madre di Lewis, un ragazzo inglese morto un anno fa in un terribile incidente motociclistico avvenuto sull’Isola di Man – costato la vita anche a un motociclista tedesco - ha deciso di diffondere il video dello scontro per sensibilizzare la gente sulla sicurezza stradale.

Il video è stato ripreso da una telecamera posta sulla moto di un altro centauro e ha ripreso il momento esatto dello schianto. Si vedono chiaramente due moto che si scontrano frontalmente nell’affrontare una curva ed esplodono in una fiammata.



A un tabloid inglese la madre ha raccontato: “Siete mai stati su una strada di montagna gustando la libertà solo voi e la vostra moto? Questo è quello che mio figlio Lewis stava facendo quando è stato ucciso in un tragico incidente. Era innocente e spensierato, faceva quello che amava fare di più nella vita, stare in sella alla sua moto”.

Il centauro tedesco stava superando alcune moto quando si è scontrato con Lewis Clark. “Mio figlio non stava correndo – ha raccontato la madre – non aveva bevuto e non era drogato. Era andato lì perché amava guidare ed a 22 anni è tornato a casa in una bara. Questa è la notizia che nessun genitore dovrebbe ricevere. Non potrò più sentire la sua voce o vedere il suo bel sorriso capace di illuminare una stanza”.

Il portavoce della polizia dell’Isola di Man ha detto: “Dobbiamo imparare tutti dall’incidente. Prima di fare una manovra pericolosa, pensate alle persone che possono morire”.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
madre
moto
centauro
lewis
figlio
video
incidente
clark
bara
man
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved