ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
22.08.2016 - 11:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Fotostory di una giovane cretina: Aryanna, la dodicenne americana e le sue prede: giraffe, bufali, zebre. Si bulla su Facebook e, minacciata di morte, in tivù dice: "Cacciare mi diverte". Il padre: "Uccidendo una giraffa ha sfamato 800 orfani"

Infuria la polemica, come quando il dentista americano uccise il leone Cecil. Una animalista ha commentato: “Sei una strega! Devi bruciare nel fuoco dell’inferno! Spero ti prendano a cornate gli animali che uccidi, tu e tutti i tuoi fans di m…”

Il caso ricorda quello dello scorso anno, quando Walter Palmer, dentista del Minnesota, pubblicò le foto del leone Cecil, simbolo dello Zimbabwe, che aveva ammazzato in un safari. Scoppiò una polemica furibonda e lo studio del dentista fu assediato per settimane da gente indignata. Ma sempre tra America e Africa succede. La dodicenne Aryanna Gourdin si bulla sui social delle prede catturate durante un safari con il padre nel “Continente Nero”.

“Guardate quanto sono brava! Li ho ammazzati tutti io!”, sembra dire la giovane cretina mentre posa orgogliosa accanto ai suoi trofei: una giraffa, un bufalo, una zebra. E il padre, Eli Gourdin (al quale bisognerebbe togliere immediatamente la potestà sulla figlia) è lì accanto a lei a tenerle la parte. Le foto (ma sui social ce ne sono altre di prede cacciate da Aryanna con l’arco, come un orso nero) stanno scatenando un’ondata di indignazione, soprattutto perché protagonista del caso è una dodicenne che si diverte ad ammazzare animali.

La ragazzina ha pubblicato le foto sulla sua pagina Facebook "Braids and Bows" (trecce e archi), che conta oltre 100'000 fans ed è finita nel mirino degli animalisti, che le hanno dato della stupida, dell'assassina e, alcuni l’hanno minacciano di morte.

Una donna animalista ha commentato: “Sei una strega! Devi bruciare nel fuoco dell’inferno! Spero ti prendano a cornate gli animali che uccidi, tu e tutti i tuoi fans di m…”.

Invitata a una trasmissione in tivù, la ragazzina ha detto: "Cacciare mi diverte e sono orgogliosa di farlo, per questo sono felice di mostrare alle persone la mia esperienza. Non smetterò di essere una cacciatrice, non mi importa di ciò che mi dice la gente". Mentre suo padre ha avuto la faccia tosta di dire che grazie alla giraffa uccisa da Aryanna sono stati sfamati 800 orfani in un villaggio del Sud Africa.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
padre
prede
giraffa
foto
dodicenne
morte
orfani
dentista
fans
tivù
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved