ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
23.08.2016 - 11:080
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Le ultime confessioni di Irina Shayk: "Io con una donna? Sono russa (e fiera di esserlo) e preferisco gli uomini, i diamanti e il caviale"

La top model svela alcuni suoi segreti: "Sono nata e cresciuta in un piccolo paese. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno"

MILANO - "Sono russa (e fiera di esserlo) e preferisco gli uomini, i diamanti e il caviale”. Non si può dire che non abbia le idee chiare Irina Shayk. Idee che rispecchiano in pieno il suo status di donna più bella del Mondo. 

 

La top model ha affidato le sue ultime confessioni a GQ Italia, che l'ha fatta intervistare dallo stilista Riccardo Tisci. "Sono nata e cresciuta in un piccolo paese. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno" racconta Irina.

 

La Shayk ha raccontato le sue origini molto umili e dell'imbarazzo vissuto "quando, a vent’anni, sono andata a Parigi per la prima volta. Non avevo niente da mettermi e a volte neanche da mangiare. Ricordo di quanto fossi imbarazzata con le altre modelle per il modo in cui ero vestita"

 

Tempi ormai lontanissimi. Tanto che alla provocazione di Tisci che le chiede se potrebbe mai immaginare un rapporto con una donna risponde secca: "Sono russa (e fiera di esserlo) e preferisco gli uomini, i diamanti e il caviale.”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
donna
uomini
diamanti
irina
shayk
caviale
confessioni
paese
ragazzo
idee
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved