ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.08.2016 - 18:010
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Costituitevi o pubblicheremo il filmato dove si vedono i vostri volti". La Polizia di Lugano lancia un insolito ultimatum ai vandali di via Cattedrale

Le forze dell'ordine della Città sul Ceresio si rivolgono direttamente agli autori degli atti vandalici commessi lo scorso 7 agosto, attorno alle ore 02:30, ai danni di un negozio di Via Cattedrale. Hanno tempo per presentarsi fino al 5 settembre

LUGANO – Costituitevi o pubblicheremo il filmato dove si vedono i vostri volti. È del tutto insolito l'invito lanciato oggi tramite i mezzi di comunicazione dal Comando della Polizia di Lugano. 
 

Le forze dell'ordine della Città sul Ceresio si rivolgono infatti direttamente agli autori degli atti vandalici commessi lo scorso 7 agosto, attorno alle ore 02:30, ai danni di un negozio di Via Cattedrale.
 

La polizia, attraverso una nota stampa, fa sapere di essere possesso dei filmati dai quali sono riconoscibili i volti del/dei responsabili dei danneggiamenti. Quindi, l'ultimatum: "Il Comando invita queste persone a volersi spontaneamente annunciare presso la Polizia Città di Lugano, in via Beltramina, o presso quella Cantonale, in Via Bossi, entro e non oltre lunedì 5 settembre".

 

Altrimenti….."Scaduto tale termine – si legge ancora nel comunicato - si procederà a valutare, unitamente alla Magistratura, la possibilità di pubblicare i relativi fotogrammi alfine di identificare pubblicamente gli autori del danno".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
via
lugano
polizia
cattedrale
volti
città
filmato
autori
ultimatum
settembre
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved