ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
24.08.2016 - 18:290
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Jady svela tutti i particolari della sua notte di passione con Bolt: "Prima l'incontro in discoteca, poi il bacio in taxi e quindi in camera ci siamo divorati..."

La ventenne brasiliana dopo aver diffuso i selfie con il fuoriclasse giamaicano spiattella tutto al Daily Mail: "Nelle parti intime è un ragazzo come gli altri. Pensavo fosse veloce come in pista anche a letto, invece..."

RIO DE JANEIRO – Dopo l'intimità svelata a mezzo selfie ecco il prevedibilissimo racconto dei particolari. Jady Duarte ha spiattellato al Daily Mail la sua notte di passione con Usain Bolt. La ventenne brasiliana, madre di due bambini e legata in passato al trafficante di droga Douglas Donato Pereira, ha svelato per filo e per segno il suo incontro bollente con la stella giamaicana dell'atletica. 

 

Tutto è cominciato sulla pista da ballo dell'All In di Rio. La ragazza afferma di non aver riconosciuto immediatamente Bolt ma di essere rimasta stregata dal suo fisico statuario. Poi, secondo la ricostruzione della fanciulla, alle prime luci dell'alba, l'atleta ha mandato una delle sue guardie del corpo per convincerla ad andare via con lui. 

 

Dopo qualche tentennamento Jady ha acconsentito: "Una volta salita sul taxi, mi ha dato un bacio incredibile e abbiamo continuato a baciarci per tutto il tragitto fino al villaggio olimpico, dove nessuno mi ha chiesto un pass o un documento d'identità per entrare, probabilmente perché ero con Bolt, e con noi c'erano anche altri due ragazzi, credo anche loro degli atleti visto il fisico che avevano".

 

"Una volta raggiunta la sua camera – racconta sempre Jady - ci siamo spogliati, abbiamo fatto una doccia e lui ha fatto partire Work di Rihanna, poi abbiamo cominciato a flirtare via messaggio, usando Google Translate, ma non mi serviva certo il traduttore per capire che lui voleva fare sesso con me". 

 

"Il sesso – ha tenuto a sottolineare la fanciulla - è stato molto appassionato e ci siamo divorati a vicenda, ma nelle parti intime è un ragazzo come gli altri. Pensavo fosse veloce come in pista anche a letto, invece abbiamo fatto sesso la prima volta per circa 40 minuti, poi si è riposato un paio di minuti e abbiamo fatto il bis, quindi abbiamo fatto dei selfie, ci siamo coccolati un po' e abbiamo ascoltato musica fino alle 9 del mattino, quando mi ha dato una banconota da 100 euro per prendere un taxi che mi riportasse a casa". 

 

L'intervista si conclude con una punta di amarezza. Bolt avrebbe infatti promesso una nuova nottata a Jady in occasione delle Paraolimpiadi, quando il fuoriclasse tornerà a Rio. Ma non se ne farà nulla. Di qui la delusione della ragazza: "Pensavo davvero ci fosse qualcosa fra di noi e invece ho scoperto che colleziona donne alla stessa velocità delle medaglie d'oro e ora mi sento una delle tante. Non avrei mai immaginato che avesse una fidanzata e anche se è indubbiamente un bel ragazzo e una grande star, è senza vergogna".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
jady
bolt
taxi
sesso
selfie
particolari
bacio
parti
passione
camera
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved