ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
31.08.2016 - 16:590
Aggiornamento: 03.10.2018 - 16:25

Andrea Genola lancia un appello agli artigiani: "Chiedete di abolire l'albo e scrivetelo su Facebook. Se non lo fate vuol dire che vi va bene e allora iscrivetevi altrimenti dal 1° ottobre non potrete più lavorare"

"Non riesco a trovare tra le mie conoscenze un artigiano che vuole l'introduzione dell'albo artigiani (LIA), ma 89 deputati su 90 l’hanno votato. Io credo fossero in buona fede e convinti di aiutarci"

di Andrea Genola *

Non riesco a trovare tra le mie conoscenze un artigiano che vuole l'introduzione dell'albo artigiani (LIA), ma 89 deputati su 90 l’hanno votato. Io credo fossero in buona fede e convinti di aiutarci. Se nessuno del 26,6 % delle aziende con meno di 10 operai (la cui maggior parte non è iscritta in associazioni di categoria) non esprime la propria contrarietà, il risultato della votazione è comprensibile.

Dunque se sei un artigiano assoggettato all'albo LIA, e vuoi che la legge venga abolita, DILLO, posta una foto su Facebook nella pagina "Sostieni L'economia" come da esempi allegati. Ci vuole un attimo (non una giornata come per la procedura LIA), se non lo fai, vuole dire che ti va bene l'introduzione dell'albo LIA, dunque piantala di lamentarti e iscriviti su http://www.albo-lia.ch/it/iscrizione perché se non ti iscrivi, dal primo ottobre non potrai più lavorare.

* artigiano ticinese
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
albo
lia
artigiani
artigiano
facebook
ottobre
introduzione
andrea
genola
conoscenze
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved