ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
06.09.2016 - 19:510
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Locarno, il Lungolago si mette il sombrero. Giovedì serata Mex-Latina, con fajtas, margarita e tequila. Venerdì e sabato omaggio alla Spagna con un Golden Party a base di "Licor 43". Ed è subito Fiesta

Un fine settimana tutto da bere e da gustare al locale del Baffo. Dal Messico alla Spagna. Purché se magna...

LOCARNO – Al Lungolago si torna a far festa. Ma questa volta possiamo dire che sarà una “Fiesta”. Giovedì prossimo, 8 settembre, il patron Bruno D’Addazio e il suo staff si sono inventati una serata Mex-Latina. Verranno proposti piatti tipici messicani, in particolare Fajtas e Burrito con pollo, manzo o misto al prezzo di soli 15 franchi e Nachos con guacamole a 6. Il tutto innaffiato da margaritas in diverse versioni, dal classico al tutti frutti. Oltre ai cockatil ‘special price’ preparati dal barman Leo, non mancherà ovviamente la tequila. Grande aperitivo e poi tutti a tavola col sombrero.

Il divertimento nel locale locarnese proseguirà venerdì e sabato con un Golden Party a base di “43”, uno dei liquori più famosi di Spagna. schottini, cocktail, aperitivi, tutti al ritmo del celebre “licor”. Le tre serate inizieranno alle 18 e proseguiranno fino alla chiusura del Lungo.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
spagna
giovedì
base
venerdì
locarno
serata
sabato
lungolago
party
golden
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved