ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
16.09.2016 - 09:110
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Galleria Casa, uno showroom di duemila metri quadrati dedicato a "costruire, arredare, abitare". Ecco il nuovo progetto del Gruppo Tarchini

Galleria Casa si rivolge non solo al cliente finale, ma anche ad architetti ed ingegneri. Sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle 17.30 e il sabato dalle ore 10.00 alle 17.30

MANNO - Una superficie espositiva dedicata a “costruire, arredare e abitare”. Si chiama Galleria Casa ed è stata inaugurata sabato 17 settembre. Si tratta di uno showroom permanente di 2000 metri quadrati dedicati al mondo della casa.

Il progetto promosso dal Gruppo Tarchini di Manno presenta un mix d’offerta unico, in grado di soddisfare ogni esigenza abitativa, dalle cucine agli apparecchi sanitari, dagli impianti d’allarme a quelli di sorveglianza, dai serramenti alle porte, dagli arredi ai pavimenti, dalle scale ai rivestimenti, per finire con piccoli oggetti per la casa e diverse soluzioni di arredo.

Una realtà di 2000 metri quadrati di superficie espositiva che sarà regolarmente rinnovata con le tendenze e novità del settore, dove produttori ed artigiani saranno al servizio dei clienti, presentando un’ampia scelta di materiali e soluzioni per costruire ed arredare.

Oltre 30 aziende quali: Alpinofen Ticino, Alpiq in Tec, ArrGi Swiss, Arte Scala, BC Bizzozzero & Campana, Bodema, Clever Home Arredi, Door Swiss, Ettore Mocchetti, Faf-Arredi, Franchi Angelo, Il Piacere Pose, Livingood, Mariposa, Multioven, New Form, Pacini & Cappellini, Regazzi, Resindesign, Siemens, Suerte Swiss, Tyco... riunite sotto lo stesso tetto per creare sinergie e collaborazioni ed offrire la loro professionalità sia ai clienti finali che ai professionisti del settore “Costruire, Arredare e Abitare”.

Ogni stand espositivo sarà presidiato da personale qualificato, in grado di accompagnare il cliente nella sua scelta, fornendogli preziosi suggerimenti e consigli, per identificare la miglior soluzione rispettando i gusti, le esigenze ed i budget.

Galleria Casa si rivolgerà non solo al cliente finale, ma anche ad architetti ed ingegneri. Lo showroom, situato a Manno, in via Cantonale 4 (Centro Galleria 3, Ingresso A) sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle 17.30 e il sabato dalle ore 10.00 alle 17.30.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
casa
galleria
showroom
metri
manno
swiss
tarchini
cliente
sabato
progetto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved