ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
22.09.2016 - 18:390
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Mughini non si unisce al coro in difesa di Diletta Leotta: "Ma quale tragedia c’è una carriera che si apre, aumentano notorietà e il cachet”

Il noto giornalista interviene sul caso della collega di Sky a cui hanno hackerato il telefonino, mettendo in rete alcune foto osé: "Queste foto non interrompono una carriera accademica, la carriera di una studiosa. Arricchiscono la scenografia di una ragazza perennemente in mostra"

MILANO - “Ma quale tragedia c’è una carriera che si apre, aumentano notorietà e il cachet”. Giampiero Mughini non si unisce al coro di indignazione e di solidarietà che nelle ultime ore ha accompagnato la vicenda di Diletta Leotta. Alla nota giornalista sportiva di Sky, ricordiamo, è stato hackerato il telefonino e alcune sue foto osé sono finite online

 

Il giornalista, intervenuto alla trasmissione radiofonica "La Zanzara" in onda su Radio 24, ha punzecchiato la giovane collega: “So che fa la giornalista, ma non la conosco come tale. La conosco come magnifica ragazza, non ha un curriculum professionale strabiliante. E’ ricordata per alcune foto, il bikini, il tacco. E’ conosciuta per le sue curve, unicamente per quello. Ho visto su Internet centinaia di foto della signorina Leotta in pose accattivanti. Non mi pare esperta di contropiede e cose del genere”.

 

 “La Leotta – ha aggiunto Mughini - è nota unicamente per altri motivi, mi sembra che di botox ce ne sia moltissimo. Dicono che in queste immagini si vedano le sue tette, ma cosa cambia? Figuriamoci, Non sono foto in cui stava facendo un pompino, non mi sembrano molto diverse dalle altre che abbiamo già visto. Più tiri fuori le tette, più aspiri a diventare un senatore a vita. Non è una cosa diversa dal repertorio di cui è celebre. Queste foto non interrompono una carriera accademica, la carriera di una studiosa. Arricchiscono la scenografia di una ragazza perennemente in mostra, non c’è foto in cui il suo corpo non modellasse gli abiti che indossa. Beata lei. Ma se stai a un gioco stacci. E poi non capisco la differenza tra foto a seno nudo e altre foto che abbiamo già visto della Leotta”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
leotta
carriera
foto
mughini
giornalista
notorietà
ragazza
diletta
tragedia
cachet
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved