ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
26.09.2016 - 16:070
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Multimmobiliare apre le porte del Leche Park di Bellinzona. Nel corso di due week end di ottobre sarà possibile visitare gli appartamenti e i giardini del residence

Il complesso sorge a pochi minuti dal centro città ed è composto da 4 torri, con appartamenti di varie grandezze, da 2.5, 3.5, 4.5 locali e attici, in vendita o in affitto

BELLINZONA - Multimmobiliare e Partecipazioni SA organizza quattro giornate di porte aperte alla Residenza Leche Park in Via Tomaso Rodari 20 a Bellinzona. Un’occasione, fa sapere l’azienda, per visionare in esclusiva i nuovissimi appartamenti, in prima locazione o vendita.

Leche Park Residence è una soluzione immersa nel verde a pochi minuti dal centro città, composta da 4 torri, con appartamenti di varie grandezze, da 2.5, 3.5, 4.5 locali e attici, dotati di tutti i comfort per vivere in tutta serenità. Il complesso dispone anche di posti auto in autorimessa per chi fosse interessato e di un parco con al centro uno specchio d’acqua.

Sarà possibile visitare il complesso nei week end 8/9 e 22/23 ottobre a partire dalle 10.00. I visitatori potranno fare il tour del Leche Park Residence, visionare gli appartamenti, passeggiare nei giardini e nel verde circostante. Alle 17.00 agli ospiti sarà offerto un aperitivo. Gli interessati possono prenotare la visita telefonando allo 091.826 21 40, oppure inviando un’email specificando il giorno in cui intendono visitare il complesso all’indirizzo info@multimmobiliare.ch.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
appartamenti
leche
park
bellinzona
complesso
residence
centro
possibile visitare
week
end
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved