Cronaca
Poteva davvero finir male...A Moleno fermato camion polacco con i freni difettettosi. Guarda le foto della polizia
L'autista, un 27enne polacco residente in Polonia, è stato denunciato per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale

MOLENO - La Polizia cantonale comunica che negli scorsi giorni a Moleno è stato controllato un Tir con targhe polacche che circolava sull'autostrada A2 in direzione nord con il semirimorchio che presentava freni difettosi su tutti e tre gli assali (foto in allegato).


L'autista, un 27enne polacco residente in Polonia, è stato denunciato per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.


Il mezzo pesante è stato fermato e portato in un'officina per la riparazione.



Pubblicato il 07.10.2016 10:02

Guarda anche
Cronaca
Il giovane attore - in carcere per aver travolto e ucciso una donna con l'auto - racconta la sua versione dei fatti e chiede perdono. Rischia almeno cinque anni di prigione per essersi messo alla guida sotto l'effetto di stupefacenti e senza patente: "Ora sono in crisi d’astinenza, ma è giusto così, è giusto che soffra”.
Cronaca
Il Consigliere di Stato leghista, un anno dopo, ha concesso al macellaio bellinzonese una nuovo match: "Stavolta ha vinto lui meritatamente"
Cronaca
La notizia è arrivata ormai in tarda serata dopo che nel triangolo tra via Sorengo , via Basilea e Piazzale Besso si sono vissute ore di tensione. LE FOTO DALLA ZONA ISOLATA
Cronaca
Le parole pesanti come macigni della ragazza che racconta come la madre fosse da tempo vessata dal 54enne che l'ha uccisa: su di lui anche un ingiunzione per non avvicinarsi alla donna. "Non parlo per me, io una madre non l’ho più, ma per gli altri. Non voglio che qualcuno perda i propri cari perché nessuno è stato capace di proteggere chi è vittima di minacce"