ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.10.2016 - 20:500
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Delirio dopo "Prima i nostri". Sulle auto ticinesi al Bennet di Como spunta un volantino minatorio. "Non ci volete a lavorare da voi? La prossima volta che venite a far spesa in Italia vi squarciamo le gomme". Beceri gli autori, e beceri quelli che fanno

Recita il volantino: "Vi piace venire in Italia a fare la spese perché costa meno????????? Ecco allora visto che non ci volete a lavorare in Svizzera (visto ultimo referendum) siete pregati di farvi la spesa a casa vostra.. I supermercati ce li avete..."

COMO - "Vi piace venire in Italia a fare la spese perché costa meno????????? Ecco allora visto che non ci volete a lavorare in Svizzera (visto ultimo referendum) siete pregati di farvi la spesa a casa vostra.. I supermercati ce li avete... Dalla prossima volta che vi vediamo a comprare in Italia via squarciamo le gomme della macchina e non solo...".

È il testo di un volantino che un ticinese si è trovato sul parabrezza dopo aver posteggiato l’auto al supermercato Bennet di Tavernola, a Como. Lo riferisce il sito del Corriere del Ticino.

Gli autori del volantino sono dei beceri. Quelli che vanno a fare la spesa al Bennet e si lamentano anche, dopo aver magari votato a favore dell’iniziativa “Prima i nostri”, uguale. A meno che non vi siano costretti per motivi economici...

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
italia
spesa
volantino
bennet
auto
autori
gomme
casa
svizzera
spese
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved