ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
20.10.2016 - 09:060
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Presidenziali USA fuori di testa! Madonna promette sesso orale a tutti gli uomini che voteranno Hillary Clinton: "E sono molto brava a farlo". Guarda il video

Ma lady Ciccone non si è limitata alla promessa. La popstar infatti si è vantata per le sue doti nel praticare la fallatio. E forse, con il passato di Bill, poteva scegliere un altro tipo di premio per i sostenitori di Hillary...

NEW YORK - Per fortuna siamo orami alla fine, perché ogni giorno che passa nella campagna elettorali per le presidenziali USA c'è qualcuno che alza il livello della provocazione. E non parliamo soltanto dei due candidati.

 

Dopo l'invettiva di Robert De Niro (leggi articolo correlato), nelle ultime ore si è scatenata un'altra sostenitrice di Hillary Clinton. Si tratta di Madonna che durante un concerto ha promesso di praticare sesso orale a tutti coloro che voteranno la candidata democratica.

 

Ma lady Ciccone non si è limitata alla promessa. La popstar infatti si è vantata per le sue doti nel praticare la fallatio, scendendo in particolari che non riportiamo per iscritto. 

 

E forse, con il passato di Bill, poteva scegliere un altro tipo di premio per i sostenitori di Hillary... 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
hillary
sesso
usa
madonna
clinton
hillary clinton
tipo
passato
sostenitori
premio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved