ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
22.10.2016 - 09:300
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Io con il mio ragazzo faccio quel che voglio. Anche davanti a voi". Una giovane argentina fa sesso orale in pubblico e sfida la polizia

È successo a Buenos Aires ma la notizia campeggia ormai su molti siti di tutto il mondo. E su Youtube il video che ha immortalato l'accaduto sta ovviamente spopolando...

BUENOS AIRES -  "È il mio ragazzo e faccio quello che voglio. Anche di fronte a voi". Ha risposto così una giovane ragazza argentina ai poliziotti intervenuti sul luogo dello scandalo per mettere fine all'atto osceno in luogo pubblico di cui si stava rendendo protagonista.

 

È successo a Buenos Aires ma la notizia campeggia ormai su molti siti di tutto il mondo. E su Youtube il video che ha immortalato l'accaduto, che non vi proponiamo per ovvie ragioni, sta ovviamente spopolando.

 

Ma eccovi il sunto della vicenda: di primo mattino, dopo una notte in un locale di periferia della capitale argentina, la ragazza decide di praticare del sesso orale al suo fidanzato. In piena luce e sotto gli occhi di tutti.

 

Naturalmente qualcuno decide di riprendere la scena con il telefonino e qualcun altro chiama la polizia. Gli agenti puntualmente arrivano, intimando alla coppia di smetterla. Ma la ragazza, come detto, non solo risponde come avete letto all'inizio ma addirittura prosegue nella pratica.

 

La conclusione è scontata: i due vengono arrestati per atti osceni in luogo pubblico.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pubblico
argentina
ragazzo
sesso
luogo
polizia
ragazza
buenos
aires
buenos aires
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved