ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.10.2016 - 15:310
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Che regalo donne: l'8 marzo a Lugano direttamente da X Factor arriva Alvaro Soler! E anche in Ticino ascolteremo live tormentoni come "Sofia" o "El mismo sol"

L'artista spagnolo si esibirà al Padiglione Conza. Da subito è possibile comprare i biglietti Early Birds a un prezzo speciale se acquistati entro Natale. Un'idea originale per un regalo...

 

 

LUGANO - ll successo di Alvaro Soler, al momento impegnato come giudice a X Factor 2016, è inarrestabile: 6 dischi di Platino per il singolo 'Sofia' (da 5 mesi tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e svizzere, dopo aver raggiunto il 1 posto è stato per 13 settimane nella Top10), 20mila presenze con l'ultimo live di Trieste, disco d'oro per la nuova versione album 'Eterno Agosto Italian Edition’ che dopo aver debuttato direttamente al #1 è stabile nella classifica dei dischi più venduti in Italia.

 

Nell’album sono contenuti i brani ‘Sofia' (il cui video ha superato quota 200 milioni di views sul canale ufficiale Vevo), 'El Mismo Sol' ( 5 Platino e un video che ha superato le 100 milioni di views), e la versione inglese de 'El Mismo Sol' (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.

 

 

Sono inoltre presenti due collaborazioni con artisti italiani: il nuovo singolo 'Libre' in duetto con Emma, che è attualmente in alta rotazione nei principali network radiofonici e il brano 'Sonrio' (La vita com’è) in collaborazione con Max Gazzè.

 

A dimostrazione dell’enorme successo, Alvaro Soler è stato invitato a far parte della giura della nuova edizione italiana di X Factor 2016 in compagnia di Fedez, Arisa e Manuel Agnelli.

 

L’artista spagnolo si esibirà a Lugano l’ 8 Marzo 2017, giorno della Festa della Donna, per un’unica data in Ticino, nella quale porterà con sé i ritmi estivi e mediterranei che caratterizzano il suo sound travolgente!

 

Un’occasione davvero irripetibile per tutti i fans che potranno ascoltare e vedere l’artista in occasione del tour ufficiale 'Eterno Agosto - Tour 2017’!

 

Per l’occasione il Centro Esposizioni - Padiglione Conza (MAC 7) sarà "vestito da festa” per celebrare anche il compleanno dei 30 anni di Radio 3i !

 

L’apertura delle porte è prevista per le ore 19.00, orario dal quale è previsto il warm-up on stage con una selezione di DJs e un aperitivo in attesa dello show di Alvaro Soler. 
 

Da subito è possibile comprare i biglietti Early Birds a un prezzo speciale se acquistati entro Natale.

 

Il regalo ideale per natale 2016 è disponibile in 2 varianti: biglietto standard o biglietto Gold Emotions.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
alvaro
soler
factor
sofia
mismo
lugano
marzo
artista
occasione
natale
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved