Ti Press
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
26.10.2016 - 17:550
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Mauro Delorenzi dovrebbe lasciare il suo posto ai vertici dell’Agenzia turistica ticinese. Lo ha deciso ieri sera il Consiglio d'Amministrazione di LuganoTurismo

Ora si tratterà di capire come gestire dal punto di vista tecnico l’avvicendamento in modo che LuganoTurismo abbia ai vertici di TicinoTurismo un proprio rappresentante diretto

LUGANO - Si prospetta un cambio nel Consiglio di amministrazione dell’agenzia turistica ticinese, vale a dire ai vertici di TicinoTurismo. Mauro Delorenzi, ex city manager della Città di Lugano, potrebbe dover lasciare il proprio posto.
 
 
Delorenzi era stato nominato due anni fa in rappresentanza dell’Organizzazione turistica di Lugano, vale a dire di LuganoTurismo. Ma nei mesi scorsi non ha sollecitato un nuovo mandato nel Consiglio di amministrazione dell’Organizzazione regionale. Così ieri sera il Consiglio stesso ha deciso, in linea di principio, la sua sostituzione.
 
 
Ora si tratterà di capire come gestire dal punto di vista tecnico l’avvicendamento in modo che LuganoTurismo abbia ai vertici di TicinoTurismo un proprio rappresentante diretto.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
consiglio
luganoturismo
vertici
amministrazione
delorenzi
ticinese
ticinoturismo
consiglio amministrazione
ieri sera
mauro
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved