ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
30.10.2016 - 10:590
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Halloween, Progressive/Psytrance e BonBon". Allo Snack Bar La Meridiana di Balerna lunedì sera un party imperdibile e fuori dagli schemi

Dj set live, un buffet di dolcetti e caramelle, shot di benvenuto, un cocktail spettacolare (da bere e da guardare) e tante altre sorprese. Ecco quali...

BALERNA - "Halloween, Progressive/Psytrance e BonBon". Una festa che già dal titolo si annuncia originale e accattivante, quella che andrà in scena allo Snack bar La Meridiana di Balerna la sera di lunedì 31 ottobre (si comincia alle 21).

 

Una festa che avrà il suo cuore pulsante nell'esibizione live di Dj Armonix, che ha preparato un dj set all'insegna del progressive/psytrance: una vera e propria chicca per gli amanti della musica Goa e un'occasione per tutti gli altri di vivere una serata di tenebre colorate e fuori dagli schemi. 

 

E anche il buffet seguirà questa linea e l'ispirazione di Halloween. Tanti dolcetti, caramelle o "BonBon", per dirla come nel titolo alla francese. 

 

A tutti i partecipanti verrà offerto uno shot di benvenuto. E la bar tender Sara del locale di Balerna ha inventato apposta per la serata un cocktail spettrale, fumoso, scenico e, soprattutto, buonissimo: da provare assolutamente, per gli amanti dei drink! 

 

Insomma, per tutti quelli che vogliono vivere una serata di Halloween fuori dai canoni classici, la festa dello Snack Bar La Meridiana di Balerna potrebbe essere un'alternativa da non lasciarsi sfuggire. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
balerna
halloween
bar
bonbon
meridiana
psytrance
progressive
snack
schemi
sera
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved