ULTIME NOTIZIE Post Nucleare
Post Nucleare
31.10.2016 - 10:420
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Chi sceglie un nuovo riscaldamento a gas naturale, riceve un grazie dalla natura

AIL aspetta tutti al suo stand a Edilespo dal 15 al 19 novembre per illustrare tutti i benefici di questa fonte energetica. E c'è anche un concorso con ricchi premi

LUGANO - Il gas naturale è una fonte d’energia che proviene dal profondo della Terra e inquina meno rispetto all’olio combustibile, ai trucioli di legno, ai pellet o all’energia elettrica importata prodotta nelle centrali a carbone. È fornito tramite condotte direttamente all’impianto di casa, evitando i problemi di spazio per lo stoccaggio, e costantemente erogato in base ai fabbisogni individuali. Si abbina ottimamente all’impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento.


Termopompe a gas e impianti di cogenerazione permettono inoltre di raggiungere livelli di efficienza sempre maggiori. Il gas naturale può essere anche un carburante alternativo per una mobilità più sostenibile, poiché più ecologico e più economico. Con esso si riducono infatti le emissioni di CO2 nell’ambiente, risparmiando fino al 30% sui costi di rifornimento.

 
E il Gas Naturale sarà protagonista anche a Edilespo, il salone dell’edilizia che si terrà presso il Centro esposizioni di Lugano dal 15 al 19 novembre (stand 301). Andate a scoprire tutti i vantaggi del gas naturale e partecipate al concorso dell'AIL con fantastici premi!

 
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
gas
riscaldamento
energia
premi
novembre
fonte
concorso
impianto
ail
edilespo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved