ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
15.11.2016 - 19:550
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Al 'Lungo' di Locarno due serate di raclette a volontà e venerdì sfida tra Woodstock Lovers e Gringos Latino a suon di musica e shottini

Ormai il motto è “il Lungolago ti ama” e all’insegna di questa dichiarazione il patron Bruno D’Addazio e il suo team continuano a sfornare eventi uno dopo l’altro.

LOCARNO – Ormai il motto è “il Lungolago ti ama” e all’insegna di questa dichiarazione il patron Bruno D’Addazio e il suo team continuano a sfornare eventi uno dopo l’altro. Irrefrenabili. Domani, mercoledì 16, e giovedì 17 novembre al ristorante locarnese va in tavola la raclettata a volontà. Cosa c’è di meglio di un buon formaggio fondente per compensare il freddo di questi giorni?

Ma non è finita. La sera successiva, dunque venerdì 18, sarà a tema, e ancora una volta la fantasia non ha limiti. Il titolo dell’evento è “Ciao Darwin”, e consiste in una sorta di sfida tra Woodstock Lovers e Gringos Latino. Insomma, Figli dei Fiori vs Gringos. Ovviamente il confronto sarà anche musicale, con le scelte del Dj Gerry assolutamente in tema! Ma non solo musicale: il confronto si farà anche nel bicchiere: alle 23 saranno offerti degli shots in tema Woodstock, e alle 24 in tema Latino.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
gringos
tema
woodstock
latino
venerdì
lovers
sfida
volontà
locarno
insegna
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved