ULTIME NOTIZIE Archivio
Nuvolari
16.11.2016 - 17:450
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Arriva la nuova Audi Q2. Ecco caratteristiche, dotazioni, punti di forza e motorizzazioni dell'ultimo modello della casa tedesca

La vettura è ora in prova presso tutte le concessionarie Audi di AMAG Regione Ticino

LUGANO - Ecco al debutto la nuova Audi Q2, una vettura urbana fuori dal comune, con un carattere indipendente e un linguaggio formale dalle geometrie totalmente inedite. I suoi equipaggiamenti soddisfano tutte le esigenze e presentano caratteristiche finora riservate alla categoria superiore.

In tema di connettività, questo modello si rivela davvero esemplare, grazie all’Audi smartphone interface e a sistemi di infotainment e impianti audio di ultima generazione.

A bordo c’è tutto ciò che conta: una solida base costituita da importanti funzionalità e dettagli raffinati. Gli accattivanti equipaggiamenti permettono di conferire una personalità unica alla vostra vettura, sia all’esterno sia nell’abitacolo.

L’Audi Q2 esibisce caratteristiche marcate che evidenziano la forte personalità del conducente, così come l’appariscente verniciatura a contrasto e l’abbinata fascia in grigio Manhattan metallizzato. Per quanto riguarda gli interni, gli inserti decorativi in alluminio anodizzato bianco o arancione e i rivestimenti dei sedili conformemente coordinati evidenziano il carattere incomparabile.

Diverse le tipologie di motorizzazione tra il 1.4 litri TFSI da 150 cavalli, alle versioni diesel che variano tra un 1.6 litri TDI da 116 cavalli fino ad un 2.o litri da 190 cavalli e trazione Quattro.
La vettura è ora in prova presso tutte le concessionarie Audi di AMAG Regione Ticino. Per saperne di più la potete scoprire cliccando qui.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
audi
vettura
q2
modello
cavalli
litri
ticino
prova
personalità
carattere
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved