Nuvolari
Arriva la nuova Audi Q2. Ecco caratteristiche, dotazioni, punti di forza e motorizzazioni dell'ultimo modello della casa tedesca
La vettura è ora in prova presso tutte le concessionarie Audi di AMAG Regione Ticino
LUGANO - Ecco al debutto la nuova Audi Q2, una vettura urbana fuori dal comune, con un carattere indipendente e un linguaggio formale dalle geometrie totalmente inedite. I suoi equipaggiamenti soddisfano tutte le esigenze e presentano caratteristiche finora riservate alla categoria superiore.

In tema di connettività, questo modello si rivela davvero esemplare, grazie all’Audi smartphone interface e a sistemi di infotainment e impianti audio di ultima generazione.

A bordo c’è tutto ciò che conta: una solida base costituita da importanti funzionalità e dettagli raffinati. Gli accattivanti equipaggiamenti permettono di conferire una personalità unica alla vostra vettura, sia all’esterno sia nell’abitacolo.

L’Audi Q2 esibisce caratteristiche marcate che evidenziano la forte personalità del conducente, così come l’appariscente verniciatura a contrasto e l’abbinata fascia in grigio Manhattan metallizzato. Per quanto riguarda gli interni, gli inserti decorativi in alluminio anodizzato bianco o arancione e i rivestimenti dei sedili conformemente coordinati evidenziano il carattere incomparabile.

Diverse le tipologie di motorizzazione tra il 1.4 litri TFSI da 150 cavalli, alle versioni diesel che variano tra un 1.6 litri TDI da 116 cavalli fino ad un 2.o litri da 190 cavalli e trazione Quattro.
La vettura è ora in prova presso tutte le concessionarie Audi di AMAG Regione Ticino. Per saperne di più la potete scoprire cliccando qui.


Pubblicato il 16.11.2016 17:45

Guarda anche
Nuvolari
Il concerto, organizzato da Carlo Ferrari, vice general manager del gruppo Gardel, è stato reso possibile anche grazie al sostegno della cantina vinicola Valsangiacomo e dell’azienda HSI Sirio di Mendrisio
Nuvolari
Il TCS ha testato e paragonato tra di loro una Renault Zoe, una Nissan Leaf e una Opel Ampera-e. Le auto elettriche esaminate nelle condizioni di questo test offrono solo circa il 58% dell’autonomia annunciata dai costruttori per una ricarica di batteria
Nuvolari
Iniziano oggi, lunedì 2 ottobre, e termineranno sabato 14 ottobre le giornate promozionali di AMAG Regione Ticino
Nuvolari
Il Ticino è una delle regioni europee che conta tra le maggiori concentrazioni di Porsche: per ogni cento abitanti c’è una vettura sportiva uscita dalla fabbrica di Stoccarda. Il marchio tedesco ha allargato il segmento di mercato con modelli meno costosi, come la Macan, proposta a partire da 75'000 franchi