ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
17.11.2016 - 15:590
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Da domenica a giovedì prossimo al Lungolago di Locarno c'è il Festival della pizza. Tutte quelle in carta sono scontate del 30% e chi trova l'oliva col nocciolo vince... Ma in palio, tra tutti i clienti del locale, c'è anche un iPhone 7!

Un festival all'insegna del numero 30: 30% di sconto, 30 premi, e l'estrazione dello smart phone il 30 novembre

LOCARNO - Da domenica 20 a giovedì 24 novembre il Lungolago di Locarno propone il Festival della pizza, all'insegna del numero 30. Su tutte le pizze in carta ci sarà uno sconto del 30%, ma ci saranno anche pizze speciali create per l’occasione dal pizzaiolo Gabri. E lunedì 21 c'è la serata dedicata al panzerotto...
Non solo: compilando il tagliando sul set da tavola si potrà partecipare all’estrazione di un super premio: un iPhone 7.

Il vincitore verrà proclamato mercoledì 30 novembre alle 22,30 in punto, ma dovrà essere presente nel locale. Se il fortunato o la fortunata avranno la… sfortuna di non esser lì quella sera, l’estrazione proseguirà ad oltranza fino a 15 chiamate.

E ancora non è tutto. In occasione del ‘Festival’, Gabri ha inventato anche il gioco del nocciolo: su alcune pizze i clienti del ‘Lungo’ troveranno un’oliva col nocciolo, e non snocciolata. Potranno così aggiudicarsi 30 premi messi in palio dal ‘Lungo’, e 30 pizze (non tutte insieme, ovviamente). Occhio dunque alla pizza, soprattutto se vi trovate un’oliva su una ‘prosciutto’ o su una ‘margherita’, dove le olive non c’azzeccano.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
festival
locarno
oliva
pizze
nocciolo
pizza
lungolago
lungo
estrazione
palio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved