ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
22.11.2016 - 17:380
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

The Dark Side of The Moon... Uno "Shocking Video” mostra le immagini di presunti UFO che volano attorno alla superficie del satellite riprese durante la Super Luna dei giorni scorsi. Alieni o illusione ottica? Un'ex collaboratrice della NASA: "Ci nascondo

L’avvistamento potrebbe confermare la teoria di chi ritiene che degli alieni vivano sulla Luna. A vederli sarebbero stati gli stessi astronauti dell’Apollo...

Illusione ottica? Fotomontaggio? O veri e propri UFO? Sia come sia, gli appassionati di astronomia si interrogano e avanzano diverse ipotesi sulle immagini che stanno facendo il giro del web, propose come “Shocking Video”.

La clip è stata registrata durante la “Super luna” dei giorni scorsi e mostra decine di forme imprecisate che si muovono poco sopra la superficie lunare.

Alcuni esperti parlano di illusioni provocate da errori digitali: macchie, sfumature, difetti dovuti alla compressione dell’immagine. Spesso la “aberrazione cromatica” si nota al telescopio sui bordi della Luna, è una questione di messa a fuoco, oppure di distorsione della luce.



L’avvistamento però potrebbe anche confermare la teoria di chi ritiene che degli alieni vivano sulla Luna. A vederli sarebbero stati gli stessi astronauti dell’Apollo. Nel dicembre di due anni fa una ex contractor della NASA, Dona Hare, ha raccontato che l’agenzia spaziale ha coperto una serie di avvistamenti UFO, nome in codice 'Santa Claus'.

Si parla di tre allunaggi UFO, uno a breve distanza dall’altro, in data imprecisata: “Sono entrata in una zona ad accesso limitato del laboratorio di fotografia, dove sviluppavano foto della luna – ha raccontato la donna -. Un uomo mi mostrò quello che era un UFO ma non poteva dirlo esplicitamente”.

Secondo lei la Nasa nasconde la verità e ha cancellato le anomalie della foto prima di renderle pubbliche.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ufo
luna
alieni
nasa
immagini
shocking
super
superficie
illusione
video
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved