CS News
Credit Suisse: per il periodo natalizio apertura prolungata per la sede di Piazza della Riforma a Lugano
A partire dal 1. dicembre la banca resterà aperta dalle 08.30 alle 18.00. La clientela potrà così usufruire di tutti i servizi bancari offerti nella sede: dalle operazioni agli sportelli, alla consulenza finanziaria, ipotecaria e previdenziale proposta da consulenti e specialisti in materia.
©Ti-Press / Gabriele Putzu
LUGANO -  In concomitanza con le prossime festività natalizie e di fine anno, Credit Suisse risponde all’esigenza della clientela di poter usufruire maggiormente dei servizi bancari e prolunga gli orari di apertura a Lugano.


Di conseguenza, a partire da giovedì 1. dicembre, la succursale di Piazza della Riforma a Lugano resterà aperta, da lunedì a venerdì, dalle 08.30 fino alle 18.00 ininterrottamente. 

 
In questo lasso di tempo la clientela potrà usufruire di tutti i servizi bancari offerti nella sede: dalle operazioni agli sportelli, alla consulenza finanziaria, ipotecaria e previdenziale proposta da consulenti e specialisti in materia. 


Pubblicato il 29.11.2016 16:31

Guarda anche
CS News
Situata in prossimità della fermata del bus e della stazione, dotata di 5 posteggi per la clientela, la rinnovata filiale di consulenza è stata concepita secondo il concetto unitario di Credit Suisse con colori caldi e mobili funzionali in legno di noce abbinato al cuoio
CS News
L'istituto di credito ha presentato lo studio sul settore immobiliare 2017: "Gli investimenti immobiliari si collocano ancora in cima alle preferenze degli investitori. La corsa al mattone si riflette per esempio nella costante espansione dell’edilizia locativa. Tuttavia, più si prolunga la corsa, più è destinata a minare le sue stesse basi, a causa dell'aumento incontrollato delle superfici sfitte e della pressione sui redditi da locazione"
CS News
L’assegno è stato consegnato da Gabriele Zanzi, responsabile Regione Ticino di Credit Suisse, a Claudio Del Don, presidente dell’Associazione.
CS News
A tutti i neonominati Credit Suisse formula i complimenti con i migliori auguri per il futuro