CS News
Credit Suisse: per il periodo natalizio apertura prolungata per la sede di Piazza della Riforma a Lugano
A partire dal 1. dicembre la banca resterà aperta dalle 08.30 alle 18.00. La clientela potrà così usufruire di tutti i servizi bancari offerti nella sede: dalle operazioni agli sportelli, alla consulenza finanziaria, ipotecaria e previdenziale proposta da consulenti e specialisti in materia.
©Ti-Press / Gabriele Putzu
LUGANO -  In concomitanza con le prossime festività natalizie e di fine anno, Credit Suisse risponde all’esigenza della clientela di poter usufruire maggiormente dei servizi bancari e prolunga gli orari di apertura a Lugano.


Di conseguenza, a partire da giovedì 1. dicembre, la succursale di Piazza della Riforma a Lugano resterà aperta, da lunedì a venerdì, dalle 08.30 fino alle 18.00 ininterrottamente. 

 
In questo lasso di tempo la clientela potrà usufruire di tutti i servizi bancari offerti nella sede: dalle operazioni agli sportelli, alla consulenza finanziaria, ipotecaria e previdenziale proposta da consulenti e specialisti in materia. 


Pubblicato il 29.11.2016 16:31

Guarda anche
CS News
Credit Suisse offre ai propri clienti l’opportunità di sostenere regolarmente con piccoli importi un’organizzazione di pubblica utilità grazie al progetto Micro-Donations che è stato attività nel corso dell’estate 2016 e viene utilizzato da molti clienti. Al fine di allargare il numero di donatori e donatrici regolari, il numero di organizzazioni beneficiare è stato aumentato da 10 a 20
CS News
Credit Suisse formula a tutti i neonominati i complimenti e i migliori auguri per il futuro. Le nomine scatteranno con lo scoccare del nuovo anno
CS News
Sébastien Pesenti, responsabile Private Banking Regione Ticino: “L’idea delle micro-donazioni è stata lanciata da collaboratori della banca nell’ambito di un concorso interno"
CS News
I visitatori potranno verificare di persona come funziona il nuovo salvadanaio digitale “Digipigi”, legato ad applicazioni per genitori e bambini. E diverse altre sorprese....