CS News
Credit Suisse: per il periodo natalizio apertura prolungata per la sede di Piazza della Riforma a Lugano
A partire dal 1. dicembre la banca resterà aperta dalle 08.30 alle 18.00. La clientela potrà così usufruire di tutti i servizi bancari offerti nella sede: dalle operazioni agli sportelli, alla consulenza finanziaria, ipotecaria e previdenziale proposta da consulenti e specialisti in materia.
©Ti-Press / Gabriele Putzu
LUGANO -  In concomitanza con le prossime festività natalizie e di fine anno, Credit Suisse risponde all’esigenza della clientela di poter usufruire maggiormente dei servizi bancari e prolunga gli orari di apertura a Lugano.


Di conseguenza, a partire da giovedì 1. dicembre, la succursale di Piazza della Riforma a Lugano resterà aperta, da lunedì a venerdì, dalle 08.30 fino alle 18.00 ininterrottamente. 

 
In questo lasso di tempo la clientela potrà usufruire di tutti i servizi bancari offerti nella sede: dalle operazioni agli sportelli, alla consulenza finanziaria, ipotecaria e previdenziale proposta da consulenti e specialisti in materia. 


Pubblicato il 29.11.2016 16:31

Guarda anche
CS News
Credit Suisse e l'Università di San Gallo pubblicano lo «Swiss External Asset Managers Industry Report 2017»
CS News
Gabriele Zanzi, responsabile Regione Ticino di Credit Suisse: "Abbiamo affidato i lavori a imprese e artigiani del Cantone, confermando il nostro impegno per la regione"
CS News
Rivopharm ha saputo affermarsi a livello internazionale in un mercato molto competitivo. Continua a creare valore per il territorio ed è un datore di lavoro attrattivo che forma ben 25 apprendisti. La giuria ha quindi voluto premiare Rivopharm come esempio di azienda di successo radicata nella Svizzera italiana
CS News
Ieri sera Marco Balerna, sindaco di Lamone, ha ufficialmente inaugurato la succursale: "Quale autorità non possiamo che essere grati a chi investe nel nostro Comune"