ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
02.12.2016 - 14:380
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Sabato 3 dicembre una notte "da paura" al Beach di Ascona: diretta RSI con Clarissa Tami e Alain Melchionda sul futuro della Svizzera. On stage Eugenio Finardi e altri artisti. Ecco come partecipare. Alle 23 il locale apre a tutti e arriva il DJ Mario Far

La RSI ha scelto il locale di Ascona per la diretta della trasmissione “Lampi di futuro”. Ecco tutto il programma della serata

ASCONA - Domani, sabato 3 dicembre, il Beach Lounge ospita un mega evento. La RSI ha infatti scelto il locale di Ascona per la diretta della trasmissione “Lampi di futuro”, condotto da Clasissa Tami e Alain Melchionda. Si tratta di una prima serata tv che vuole affrontare in modo leggero la Svizzera del futuro con filosofi e scienziati e tanta buona musica grazie ad artisti del calibro di Eugenio Finardi, Bastian Baker, Silver…

Il locale sarà aperto a posti limitati fino alle 23, quando aprirà le porte per una lunga notte che terminerà alle 4: i tre artisti rimarranno al Beach e continueranno a esibirsi, ma ci sarà anche il DJ Mario Fargetta. Chi vuole partecipare alla diretta può scrivere a: eventi@beachascona.ch.
Come detto, i posti sono limitati, ma tentar non nuoce. In caso contrario l’appuntamento per tutti è alle 23. E q uesta sera, venerdì 2, il Beach è aperto fino alle 3.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
diretta
futuro
ascona
beach
artisti
rsi
melchionda
svizzera
finardi
tami
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved