ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
18.12.2016 - 11:250
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Eros Ramazzotti spopola alla Resega e l'Enjoy gioisce: "Questo concerto ha ulteriormente confermato Lugano come tappa di calendario per i maggiori tour internazionali”

La strategia di Enjoy, organizzatore dell’evento, “di produrre grandi artisti pop internazionali in Ticino è – conclude la nota - “è stata coronata negli ultimi 365 giorni con i grandi spettacoli di Tiziano Ferro, Jovanotti e di Eros"

LUGANO – Due ore di concerto durante le quali Eros Ramazzotti ha ripercorso la sua carriera proponendo le grandi hit del passato, ma anche i successi estratti dall’ultimo album.
L’artista ha reso omaggio al pubblico ricordando il concerto tenuto a Lugano nel lontano 1985 che gli è rimasto nel cuore. Migliaia di persone sono accorse per assistere e ascoltare il concerto del cantante romano, scrivono gli organizzatori in una nota, che dopo quasi trent’anni di carriera e 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ha pubblicato nel 2015 il nuovo album “Perfetto” ed è ripartito per un tour mondiale.

“È forse inutile sottolineare che è stata proprio la Musica l'elemento predominante del concerto di ieri sera alla Resega di Lugano, ma lo spettacolo proposto da Eros Ramazzotti ha messo in luce, ancora una volta, la grande capacità dell’artista di raccontare e raccontarsi attraverso le canzoni. Attraverso i brani e uno show energico e curato nei minimi dettagli, Eros ha emozionato e entusiasmato tutto il pubblico presente, confermando di essere una delle star italiane più amate di tutti i tempi”.

La strategia di Enjoy, organizzatore dell’evento, “di produrre grandi artisti pop internazionali in Ticino  è – conclude la nota - “è stata coronata negli ultimi 365 giorni con i grandi spettacoli di Tiziano Ferro, Jovanotti e di Eros. Questo concerto ha ulteriormente confermato Lugano come tappa di calendario per i maggiori tour internazionali”.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
concerto
eros
tour
enjoy
ramazzotti
nota
calendario
tappa
resega
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved