Pane e vino
La fondue come ti piace... Chinoise, al formaggio e, per chiudere in dolcezza, al cioccolato. Al ristorante Lungolago di Locarno una rassegna di cinque giorni dedicata a una delle più amate specialità invernali
E i prezzi sono super: i tre piatti vengono proposti rispettivamente 30, 25 e 12 franchi
LOCARNO - Passati Natale e Capodanno, il ristorante Lungolago di Locarno torna a proporre le sue rassegne. Da giovedì 4 a lunedì 9 gennaio va in tavola la fondue. Cinque giorni dedicati a una delle più amate specialità invernali in tre versioni: chinoise, al formaggio e, per chiudere in dolcezza, al cioccolato. E i prezzi sono super: i tre piatti vengono proposti rispettivamente 30, 25 e 12 franchi!

Pubblicato il 02.01.2017 17:44

Guarda anche
Pane e vino
Un utente: “Lo sanno anche i sassi che a Zurigo gli stipendi sono più alti e di conseguenza il tenore di vita è più caro. Cosa vuole dimostrare postando scontrini che in Svizzera tedesca son tutti ladri e in Ticino tutti santi?". Un esercente: “Ma poi chi ci critica che siamo troppo cari, lo sa che i salari di Zurigo sono uguali a quelli di Lugano?
Pane e vino
Il presidente di Gastroticino: "Tripadvisor Premium dà la possibilità ai ristoratori, pagando una sorta di "pizzo" di comprarsi una visibilità privilegiata e manovrare così il cliente mostrandogli solo le recensioni migliori. Non importa che siano vere o false, ma soprattutto non importa che siano frutto del merito, basta pagare"