Mixer
Da La Fabrique di Castione al Mint di Lugano, un programma musicale dal sballo per il week end della Befana. Ecco le proposte firmate Enjoy
Questa sera il locale si trasforma in La Fabrique delle Befane. Per l'occasione Enjoy ha deciso di regalare l'ingresso a tutte le donne che arriveranno prima dell'una
Il programma de La Fabrique di Castione

Giovedi 5 Gennaio, a La Fabrique di Castione, arriva il party delle befane!

Il locale si trasforma in La Fabrique delle Befane!

Per l'occasione Enjoy ha deciso di regalare l'ingresso a tutte le donne che arriveranno a La Fabrique - Castione prima dell'una.

Mashup, reggaeton, house, commerciale risuoneranno nella mainfloor con i nostri resident deejay Christian Cattaneo, Sonny Garcia e per l'occasione torna in console Eddie Queen.

In sala plus la migliore musica underground suonata da Marco Draxon e Gianni Villa.

Sabato 7 Gennaio: Reggaeton Battle - I Am A Rich Bitch Vs Reggaeton 2.0

Una Battle a colpi di Reggaeton, Hip Hop and R’n’B Hits tra i due format di enorme successo...

A sfidare la crew Ticinese “REGGAETON REVOLUTION 2.0” rappresentato da Christian Cattaneo & Dj Marcy, direttamente da Ibiza il Format che ha sconvolto l'isola, I AM A RICH BITCH con Lil Paul DJ.

Info e tavoli al 079 321 69 69

Il programma del Mint di Lugano

Giovedì 5 Gennaio

Remember Thursday.
In consolle il grande Mastermax saprà stupirvi come ogni settimana a suon di Hip Hop e Hits.
In backroom questo giovedì potrete trovare tutti i suoni anni 90/2000 grazie a Filippo Mussari.

Venerdì 6 Gennaio

Mint Shake torna nel club luganese e lo fa con una special edition dedicata alle Befane
Il format di enorme successo torna, come tutte le settimane, ad essere protagonista della nightlife luganese grazie all’atmosfera unica creata da un locale estremamente fashion e alla musica del momento.
In consolle nella Club Floor i super dj Jay -K & Christian Cattaneo  vi faranno ballare e saltare con la migliore musica hip hop, Latin Hits.
Per gli amanti delle sonorità Deep, House & Tech House la Backroom sarà sicuramente in grado di stupirvi ed emozionarvi grazie a Kenny Ground e Alex Pro.

Sabato 7 Gennaio

Mint Saturday Club Life è già diventato un must per la nightlife luganese.
Un sabato notte caratterizzato da una estrema qualità musicale offerta ogni settimana dai migliori dj del Ticino e non solo...

Per informazioni e prenotazione tavoli 079 156 69 69


Pubblicato il 05.01.2017 11:18

Guarda anche
Mixer
Dopo la condanna, Costa ha lasciato l’Italia per vivere negli Stati Uniti dove ha continuato a fare l’attore e a farsi fotografare con i suoi amici vip da Sharon Stone a Justin Timberlake, da Sylvester Stallone a Robert De Niro, da Philip Seymour Hoffman a Bruce Willis... Ma in gennaio era in Ticino
Mixer
La donna alla trasmissione di Radio 24: "Lego una persona con corde e catene, come fosse incaprettato. Io mi travesto da mafiosa, da boss. Un po’ vestita, un po’ nuda. E punisco il dominato, che fa la parte del pentito che ha tradito la famiglia"
Mixer
L’attrice premio Oscar ha pubblicato su Goop, il suo blog, una vera e propria guida, con intervista allo psicanalista ed esperto di educazione sessuale Paul Joannides su rischi, conseguenze, lubrificanti, eccetera
Mixer
Nicoletta Barazzoni torna sul discusso spettacolo andato in scena al LAC: "In questa opera di Emma Dante c'è l'animalesco, l'inciviltà e la barbarie, ma c'è anche la tenerezza, lo sperdimento, il dolore fisico e mentale"