Paok
0
Club Brugge
2
fine
(0-2)
Fenerbahce
1
Olympiakos Piraeus
0
supplement
(1-0 : 0-0 : 0-0)
Roma
2
Milan
1
fine
(2-0)
West Ham
1
Bayer Leverkusen
1
fine
(1-0)
Atalanta
0
Liverpool
1
fine
(0-1)
Marseille
1
Benfica
0
rigori
(0-0 : 1-0 : 0-0 : 1-0)
Losanna
4
Zurigo
2
fine
(1-1 : 1-0 : 2-1)
© Ti-Press / Samuel Golay
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
30.01.2017 - 10:560
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

HCAP, esonerato Hans Kossmann: mercoledì il nuovo coach dirigerà l'allenamento. L'appello della società: serve coesione da parte di tutti quelli che amano l'Ambrì

La Società ha chiesto alla squadra di reagire immediatamente alla spirale negativa delle ultime partite, ripartendo con determinazione per affrontare con lo spirito giusto il finale di questa stagione. Al termine della stagione si farà una disamina molto severa di tutte le componenti dell’organizzazione

AMBRÌ - Al termine di un’approfondita analisi della situazione sportiva della prima squadra, l’HCAP ha deciso di sollevare dal suo incarico con effetto immediato l’allenatore Hans Kossmann, e l’ha comunicato questa mattina in primo luogo alla squadra medesima.

Ad Hans Kossmann la Società riconosce la dedizione e la serietà del lavoro svolto a favore della squadra e del Club. Il ringraziamento che gli va rivolto non è di facciata, ma sincero e doveroso, ed è accompagnato dal dispiacere per un esito non corrispondente purtroppo né al suo impegno né alle aspettative della Società e del pubblico. 

 
L’HCAP comunicherà il nome del nuovo allenatore non appena ultimate le questioni formali che vanno risolte, contando che possa dirigere l’allenamento di mercoledì.  

 
La Società ha chiesto alla squadra di reagire immediatamente alla spirale negativa delle ultime partite, ripartendo con determinazione per affrontare con lo spirito giusto il finale di questa stagione. Un finale che richiede coraggio e piena coesione di tutti coloro che amano la Società, al di là delle comprensibili riserve sui risultati sin qui ottenuti, i quali daranno luogo ad una disamina molto severa di tutte le componenti dell’organizzazione al termine della stagione.

 
Ora si tratta però unicamente di combattere per la salvezza, con la grinta e la forza di volontà che hanno sempre contraddistinto l’HCAP nei momenti difficili della sua storia. E ciò vale tanto per la dirigenza e per lo staff, quanto per i giocatori e per i sostenitori. Grazie sin d’ora a tutti coloro che dimostreranno il loro attaccamento alla maglia, sul ghiaccio e fuori!
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
società
squadra
hcap
hans
stagione
kossmann
termine
allenamento
finale
coesione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved